e user ovviamente..Originariamente inviato da Ranma2
psw criptata credo
e user ovviamente..Originariamente inviato da Ranma2
psw criptata credo
ho dato un'occhiata ai cookie che invia questo forum.
Quelli che mi sono sembrati più pertinenti sono:
bbuserid (5 cifre)
bbpassword (una stringa di hash)
c'è anche un bblastvisit
Perfetto, allora farò anche io qualcosa di simile![]()
Come ho detto io... cmq non è possibile criptare l'user in quanto è IMPROBABILE recuperare una stringa da un hash (non apriamo il solito dibattito..)Originariamente inviato da Gianni_T
ho dato un'occhiata ai cookie che invia questo forum.
Quelli che mi sono sembrati più pertinenti sono:
bbuserid (5 cifre)
bbpassword (una stringa di hash)
c'è anche un bblastvisit
l'unico modo è il brute force, cmq è un altro discorso!![]()