tra l'altro sono vecchie di almeno 2 settimane, deve aver reso disponibile pagine catalogate un bel po di tempo fa
tra l'altro sono vecchie di almeno 2 settimane, deve aver reso disponibile pagine catalogate un bel po di tempo fa
G o o g l e: memorizzazione accessibile tramite la cache dell'indirizzo http://www.discografie.org/authors.p...a=199&lang=eng recuperato il 31 dic 1969 23:59:59 GMT.
La copia cache di G o o g l e è l'istantanea della pagina Web archiviata durante la scansione del Web.
È possibile che il contenuto della pagina sia stato modificato. Fare clic qui per aprire la pagina corrente senza evidenziazioni.
La pagina memorizzata nella cache potrebbe riferirsi a immagini non più disponibili.
bello!
Per me tutto identico ma non lo considero positivo. Positivo e' che non sono andato indietro, ok, ma io volevo salire!![]()
sono rimasto = su tutte tranne che sulla principale ......è salito un sito
utenti aumentati ma potrebbe essere un caso dato che da febbraio 2004 sono sempre in aumento
avevo dato poca importanza alla questione , ma ora controllando meglio mi sono accorto che i risultati per le key a cui sono interessato sono raddoppiati.... però per fortuna non ho perso posizioni....
sono salito e di molto con key competitive
io non ho toccato quasi nulla negli ultimi 2 mesi sui siti in questione
perchè?
tks a chi sa provare una risposta
Appunto questo dico, raddoppiando le serps e rimanendo pressappoco li, si è già vinto in un certo senso, a meno che non ci siano sorprese ulteriori....Originariamente inviato da rinzi
avevo dato poca importanza alla questione , ma ora controllando meglio mi sono accorto che i risultati per le key a cui sono interessato sono raddoppiati.... però per fortuna non ho perso posizioni....
![]()
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
Raddoppiato anche per me, in alcuni casi ho migliorato, di poco ma ho migliorato, in altri sono rimasto dove ero, non male
![]()
Boh, io sono rimasto agli stessi posti, solo che il numero di risultati riportati è praticamente raddoppiato: per la key principale sono 2. su 22.000.000 di risultati...![]()
in questi ultimi 2 gg Goooogle mi ha spazzolato tutte le pagine interne, ma non so se perchè era giunto il momento (sito di 15 gg) o perchè ha incrementato l'attività
bohhh