Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di paris
    se mi speighi quello che devi cercare lo faccio anche dall'altro cpu da cui mi connetto

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    L'unica cosa "non bella" che rilevo è la presenza dello spyware/adware Gator installato dal software PrecisionTime.
    I file sono:
    *CMESys.exe 1360 N/D
    *sp.exe 1472 N/D
    *DateManager.exe 1496 N/D
    *GMT.exe 1504 N/D
    *PrecisionTime.exe 1532 N/D

Sta a te decidere se tenerti il software e quindi lo spyware o disinstallare tutto. Se decidi in tal senso dopo la disinstallazione fai una scansione di sicurezza con il programma Ad-Aware (lo trovi nei link utili)

Ma questo non ha molto a che fare col tuo problema di posta...
    Da questo punto di vista non mi sembra ci sia nulla di sospetto. Purtroppo in questi casi le variabili in gioco sono tante ed è difficile fare una disgnosi.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

..mi spieghi meglio cos'è uno spyware/adware, e che cosa dovrebbe esserci stato nel caso di intrusi?? così posso vedere sull'altro cpu.
    grazie, fai pure quando puoi..

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    scusa Paris, non è più probabile che questo ricattatore acceda, non al tuo pc, ma al pc del tuo interlocutore?
    Magari anche fisicamente, con estrema facilità.

Nel caso ipotizzato potrebbe essere un conoscente del tuo interlocutore, di colui al quale alle 14:55 hai inviato una mail...

É solo un'ipotesi, ma non la scarterei.
    cosa accaderebbe domani?

sono sicuro di hako. la persona che contatto non è della mia zona mentre questo che mi ricatta sì.

Verificando che lo stato di sicurezza del sistema è integro, quindi appurando che non ci sia presenza di key logger, trojan horse e simili, direi che la via più breve e semplice per risolvere il tuo problema sia cambiare la password della casella e-mail.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it
    Scusa come fai a sapere ke è della tua zona?? lo conosci? l'hai visto di persona??
    La domanda è sempre Come...

ho fatto delle informazioni per vie traverse ed ho saputo che è della mia zona. Quello che mi fa strano è che non mi ha detto il contenuto della lettera, ma solo l'ora in cui mi sono collegato. E' qui che non capisco, come diavolo fa a sapere quando mi collego??

Permessi di invio