un'ultima cosa (spero)come faccio a installarlo in locale? Devo configurare il pc come se fosse un server, giusto? Ma come devo procedere? Se è complesso lasciamo perdere, non voglio tenerti qui tutta la sera!
![]()
un'ultima cosa (spero)come faccio a installarlo in locale? Devo configurare il pc come se fosse un server, giusto? Ma come devo procedere? Se è complesso lasciamo perdere, non voglio tenerti qui tutta la sera!
![]()
azzzzdunque che sistema operativo hai?
xp home
sono andato avanti con l'istallazione (cambiando lo step manualmente dall'url) sono giunto in un punto in cui mi da il seguente errore
Server.MapPath() error 'ASP 0171 : 80004005'
Missing Path
/admin/setup.asp, line 553
The Path parameter must be specified for the MapPath method.
ma quindi hai iis installato? :master:
cmq se salti gli step è probabile che non vada, fa un sacco di cose che non vedi![]()
non ho idea in merito a iis!Originariamente inviato da rixx
ma quindi hai iis installato? :master:
cmq se salti gli step è probabile che non vada, fa un sacco di cose che non vedi![]()
![]()
ho saltato solo lo step dove mi informa che non ho permessi di scrittura nelle cartelle. Poi mi ha chiesto di rinominare la cartella con il db e il db... ed ha funzionato.
Ho messo il nome utente e la password
poi si è bloccato con quell'errore!
questo in locale o in remoto? se lo fai in locale devi avere iis o non ti sarebbe arrivato fin li altrimenti in remoto è probabile che vada, sinceramente non so che errore sia, e ora devo proprio andare a prepararmi, buonaserata!
![]()
se non risolvi in altro modo ci sentiamo domani oppure lunendi!!![]()
ok grazie, cmq intendevo in remoto
buona serata
Ipotizzo che tu stessi lavorando in remoto vero? Perchè non puoi testare su XP Home senza avere installato IIS (che con XP Home salvo modifiche manuali non è previsto).
si si, in remoto. Ora ho mandato una mail al mio hoster per chiedere di dare i permessi di scrittura secondo quanto previsto. Spero solo che acconsenta, altrimenti dovrò orientarmi altrove.
OT x weppos
Lunedì ti telefono per lavoro
/OT x weppos