Comunque la mia domanda è la seguente:
Loro ti danno lo script giusto? Ma risiede sul loro server, oppure c'è la possibilità quindi di metterlo nel proprio?
Inoltre c'è "un canone di 10 euro" ogni anno per lo script... Se uno non paga il canone dell'anno successivo, deve tirare via lo script o può tenerselo senza quindi effettuare gli ulteriori aggiornamenti....![]()
Questo mi rende assai perplesso![]()

?
Rispondi quotando
