Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Oltre Squirrell Mail

  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    32
    Comunque la mia domanda è la seguente:

    Loro ti danno lo script giusto? Ma risiede sul loro server, oppure c'è la possibilità quindi di metterlo nel proprio ?

    Inoltre c'è "un canone di 10 euro" ogni anno per lo script... Se uno non paga il canone dell'anno successivo, deve tirare via lo script o può tenerselo senza quindi effettuare gli ulteriori aggiornamenti....

    Questo mi rende assai perplesso

  2. #12
    mmm credo te lo diano encodato
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    32
    eh si credo proprio che sia cosi

  4. #14
    ma l'email con spymac è @spymac.com ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.