c'è qualcuno che può aiutarmi gentilmente?Se non supero questo ostacolosono fritto...
VVoVe:
c'è qualcuno che può aiutarmi gentilmente?Se non supero questo ostacolosono fritto...
VVoVe:
Errore durante la connessione Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061)
Come mai con la classe connessione mi restituisce questo errore?
Tutti i dati sono esatti, sapete dirmi come mai?
Per favore ragazzi...
1: ???
codice:return $connection;2: ???codice:return $conn;
codice:return (mysql_connect($this->VerificaConn($ConVersoDB)));codice:return ($this->VerificaConn($ConVersoDB));
Allora questa è la classe per la connessione, mi dici che devo farecodice:<?php class ConnectionFTP{ var $host; var $user; var $pass; function ConnectionFTP(){ } function VerificaConn($ConVersoDB){ if($host != "" && $user != "" && $pass != ""){ die ("Inserisci i valori host,user e pass del proprio DB!!"); } elseif($host != "" || $user != "" || $pass != ""){ die ("Valori mancanti in host,user e pass del proprio DB!!"); } else{ $host = "12.200.200.71"; $user = "Ews90900"; $pass = "SMS987h"; } return $connection; } //apri connessione verso DB function db_connect($miaConnessione){ return (mysql_connect($this->VerificaConn($ConVersoDB))); } //chiudi connessione verso DB function db_close($chiudi_db){ return (mysql_close($this->db_connect($miaConnessione))); } } ?>
dopo il tuo consiglio?
Grazie mille....
Ho risolto finalmente....dovevo semplicemente(adesso che l'ho scoperto) inserire nella pagina dove serve questo script:
Prima lo avevo fatto ma in modo errato incredibile, sarebbe bastato inserire le parentesi qui ConnectionFTP"()";codice:include_once ("ConnectionFTP.class.php"); $Rconn = new ConnectionFTP(); $Rconn->ConnessioneModificata();
Vabbè và mo...basta :maLOL: