Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    il file hosts è come le pagine gialle del pc per la navigazione in rete in mancanza di un dns.

dice l'indirizzo ip corrispondente ad un pc

Utente di HTML.it
    danny7,non puoi risolvere il problema cosi',agendo a tentativi.
    almeno:
    guarda che non ci sianop connessioni aliene in IE>strumenti>opz>conn.
    elimina tutti i files temporanei e la cronologia.
    lancia spyBot ed ADAware.
    scarica ,lancia-senza fixare nulla-HijackThis e copia il risultato su notepad -copy da HJT,il tutto da disconnesso dal web- e metti il tutto in un post qui.
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    *post editato*

CSO, ricordati che questo forum viene letto anche da persone a cui il tuo modo "spinto" di scherzare potrebbe dare fastidio. Ti è già stato ricordato di usare un linguaggio meno colorito e comunque rispettoso verso persone che hanno principi diversi dai tuoi.
    Quello che avevi scritto non aveva nulla di osceno, ma questa è solo una mia considerazione e come tale discutibile, quindi per evitare tutto questo, per cortesia la prossima volta evita.

Grazie
    amvinfe

Originariamente inviato da PrufRock
    X SuperMariano81

Forse non ti sei accorto della mia "intromissione"...
    Io ho il file "hosts" strapieno di voci ma non ho alcun problema di nessun genere; volevo solo sapere qualcosa sulla funzione di tale file.
    Quello a cui non funziona più il browser è danny7 che dice di non avere affatto il file "hosts": è a lui che dovresti dare un consiglio.
    Vero, ho letto in fretta il post come dice morpheus106 quando tu digiti un indirizzo, es. www.google.it, I.E. passa da quel file e, se presente lo rindirizza ad un altro indirizzo (perdona il gioco di parole)
    Ho trovato alcuni PC che non navigavano per questo motivo; in alcuni siti entravano senza problemi (html.it, puntoinformatico ecc...) mentre in altri siti innoqui
    (symantec, yahoo, google) dava pagina non disponibile.
    Elimindando le voci contenute in questo file sono riuscito a sistemare il problema e dando una passata con SpyBot S&D ho tolto il malware responsabile.
    WinPatrol, programma che controlla i software attivi ed in avvio, i servizi e le estensioni di Win blocca anche il file hosts.

Permessi di invio