Si parlava di APT, non di YAST![]()
Per caso sai come risolvermi la domanda più in su???
Si parlava di APT, non di YAST![]()
Per caso sai come risolvermi la domanda più in su???
non so
dai un uname -a
non ho mai avuto un 64bit
ExploiTT:~ # uname -a
Linux ExploiTT 2.6.8-24-default #1 Wed Oct 6 09:16:23 UTC 2004 i686 athlon i386GNU/Linux
O paura che non veda niente![]()
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra proprio che tu abbia installato un sistema a 32 bit.... 2004 i686 athlon i386GNU/Linux
Con uname -a dovrebbe venirti fuori qualcosa del genere: "... 2004 x86_64 GNU/Linux"
mcz
Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
------------
Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit
io pensano quando l'ho installato, facesse il riconoscimento in automatico, infatti devo essere certo prima di mettere APT, non vorrei creare casini tra pacchetti 32&64.
Se qualcuno ha altre dritte, sono bene accette.
![]()
C'è qualcuno che usa questa sources.list:
http://ftp.gwdg.de/pub/linux/suse/ap...urces.list.FTP
O è migliore quella dell'amico PEA.
Questa:
rpm ftp://ftp.gwdg.de/pub/linux/suse/apt SuSE/9.2-i386 rpmkeys update-drpm update-prpm update suser-rbos suser-gbv packman packman-i686 suse-people suse-projects security-prpm security
rpm-src ftp://ftp.gwdg.de/pub/linux/suse/apt SuSE/9.2-i386 rpmkeys update-drpm update-prpm update suser-rbos suser-gbv packman packman-i686 suse-people suse-projects security-prpm security
Un'altra cosa sul 9.1 usavo i pacchetti LUA e LUA-DEVEL, che sulla 9.2 non trovo. Posso fare lo stesso senza quei 2 pacchetti?
![]()
Un'altra cosa sul 9.1 usavo i pacchetti LUA e LUA-DEVEL, che sulla 9.2 non trovo. Posso fare lo stesso senza quei 2 pacchetti?
Si, si può fare lo stesso..........Ho appena controllato![]()
Però sarei curioso sapere a cosa servivano quei due pacchetti
Se con le sources.list che hanno postato scaricano Suse-9.2 a 32 bit, allora con queste (e con apt) dovresti scaricare Suse-9.2 a 64bit:Se qualcuno ha altre dritte, sono bene accette.
rpm ftp://ftp.gwdg.de/pub/linux/suse/apt SuSE/9.2-x86_64 update-drpm update-prpm update samba3 security-prpm security rpmkeys kernel-of-the-day suse-people suse-projects kde packman xorg mozilla suser-rbos
rpm-src ftp://ftp.gwdg.de/pub/linux/suse/apt SuSE/9.2-x86_64 update-drpm update-prpm update samba3 security-prpm security rpmkeys kernel-of-the-day suse-people suse-projects kde packman xorg mozilla suser-rbos
Io non l'ho mai fatto, ma fra mezz'ora ci provo.
mcz
Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
------------