Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    sopadj1
    Guest
    grazie

:master: pero' ci deve essere 1 differenza, senno' perke' la debian lo mette a disposizione se gia' esistono 2 script che fanno gia la stessa cosa? :master:

Originariamente inviato da sopadj1
    grazie

:master: pero' ci deve essere 1 differenza, senno' perke' la debian lo mette a disposizione se gia' esistono 2 script che fanno gia la stessa cosa? :master:
    modprobe e insmod (programmi binari, non script) caricano effettivamente i moduli nel kernel. Modconf permette di selezionere i moduli da caricare all'avvio -mediante modprobe/insmod- specificando eventualmente opportuni parametri, senza andarsi a modificare a mano i file necessari (/etc/modules...)
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

sopadj1
    Guest

cmq nn si puo' ovviare inserendo in rc.local o qualcosa del genere i comandi modprobe etc... per fare la stessa cosa? :master:

Originariamente inviato da sopadj1
    cmq nn si puo' ovviare inserendo in rc.local o qualcosa del genere i comandi modprobe etc... per fare la stessa cosa? :master:
    C'e` /etc/modules apposta
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

sopadj1
    Guest
    Originariamente inviato da Ikitt
    C'e` /etc/modules apposta

Permessi di invio