grazie![]()
:master: pero' ci deve essere 1 differenza, senno' perke' la debian lo mette a disposizione se gia' esistono 2 script che fanno gia la stessa cosa? :master:
grazie![]()
:master: pero' ci deve essere 1 differenza, senno' perke' la debian lo mette a disposizione se gia' esistono 2 script che fanno gia la stessa cosa? :master:
modprobe e insmod (programmi binari, non script) caricano effettivamente i moduli nel kernel. Modconf permette di selezionere i moduli da caricare all'avvio -mediante modprobe/insmod- specificando eventualmente opportuni parametri, senza andarsi a modificare a mano i file necessari (/etc/modules...)Originariamente inviato da sopadj1
grazie![]()
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
![]()
cmq nn si puo' ovviare inserendo in rc.local o qualcosa del genere i comandi modprobe etc... per fare la stessa cosa? :master:![]()
C'e` /etc/modules appostaOriginariamente inviato da sopadj1
cmq nn si puo' ovviare inserendo in rc.local o qualcosa del genere i comandi modprobe etc... per fare la stessa cosa? :master:![]()
![]()
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
Originariamente inviato da Ikitt
C'e` /etc/modules apposta![]()
![]()