Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: banner a pagamento

Originariamente inviato da Ferro9
    Se qualcuno riesce a farmi avere anche la metà di quei 4 EUR CPM indicati nel post più sopra gli pago volentieri una commissione del 30%!

La realtà purtroppo è che anche siti settoriali di grande audience (settore automotive, ad esempio) difficilmente riescono a spuntare cifre di quel livello.

dipende... in lingua inglese con un portale verticalissimo da appena 200/300 visite gg sono sui 10 usd cpm...

ma in lingua inglese...

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Originariamente inviato da Giacomo billig
    ma in lingua inglese...
    ...e da 2-300 visite al giorno. Se fossero 10.000 come nel mio caso non credo potresti mantenere quel livello.

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi

boh

io questo mese ho fatto 16.000 in 20 gg ma i clik su AS sono scandalosi manco il giornale ce compro....

il discorso del CPM in relazione al volume di traffico non mi pare abbia molto senso, se vendo 10.000 impression di una campagna e il sito fa 1 milione di pagine, in ogni caso il banner è visualizzato 10.000 volte. semmai bisogna far attenzione a non vendere + di quello che il sito è in grado di "deliverare"

Martin_fly grazie per la dritta, certo il mio CPM adsense è un po bassino (0.66)
    Manuel

View my profile on LinkedIn
    Ubertini: amo solo te!

Originariamente inviato da Manuel.s
    il discorso del CPM in relazione al volume di traffico non mi pare abbia molto senso, se vendo 10.000 impression di una campagna e il sito fa 1 milione di pagine, in ogni caso il banner è visualizzato 10.000 volte. semmai bisogna far attenzione a non vendere + di quello che il sito è in grado di "deliverare"

Martin_fly grazie per la dritta, certo il mio CPM adsense è un po bassino (0.66)

Quoto.........

Non ho molta esperienza in vendita banner(elfo ne sa molto di più)
    Il cmp dipende anche se il banner è inerente ai contenuti e dalla posizione. Se io ho 100000 impression su un sito di salami e arriva uno che vuole metter un banner di auto(a parte che in molti casi rifiuterei)io glielo venderei allo stesso prezzo.

Il discorso del cmp si fa se poi si parla anche di click ma se si parla di impression..........

Originariamente inviato da Manuel.s
    il discorso del CPM in relazione al volume di traffico non mi pare abbia molto senso, se vendo 10.000 impression di una campagna e il sito fa 1 milione di pagine, in ogni caso il banner è visualizzato 10.000 volte.

io intendevo rispondere a ganzo ...il senso era che se invece non le fai un milione di pagine ma molte meno allora non vale la pena vendere un banner a cpm anzi troverei anche "poco professionale" vendere 10.000 impression e poi metterci magari un anno per farle... in tal caso avrei consigliato di fare un prezzo fisso ..

Ciao,
    Una variabile importante, oltre la quantita delle visite è la *qualita* dei visitatori.
    Si è in grado di definire *esattamente* il target degli utenti ?
    ...
    .....

Se si, il rapporto quantitativo entra in second'ordine, a determinare il giusto costo è derivato dal target di riferimento.

Es. io vendo online giochi per console (ps2,... )
    il tuo sito è frequentato da utenti che rientrano nei miei *potenziali* clienti ?
    es.
    eta compresa tra 14 e 25 anni
    che acquistano prodotti e/o servizi online
    ecc...

Gero

Originariamente inviato da s-day
    Scusa se faccio una domanda fuori dall'argomento
    Sul tuo sito PubbliRoma dal contatore di Shinystat non si contano 150 visite giornaliere, ma una media di 30-40.
    Volevo chiederti se avevi riscontrato problemi con Shinystat dato che stavo pensando di prendere il loro servizio a pagamento.

Grazie
    Le statistiche di Shinystat per PubbliRoma.com sono presenti soltanto in home page, quindi prendono in esame solo gli accessi su questa pagina.

Su PubbliRoma.com, invece, ogni pagina/vetrina ha degli accessi per conto suo da banner e motori di ricerca ... le statistiche complete le ho con il software Urchin che mi hanno assegnato con lo spazio web ... da quello risulta una media di 150 visitatori unici al giorno in tutto il sito (vetrine comprese) e 10.000 pagina viste al mese

Shinystat va bene, solo mi pare che quello free non conteggi oltre le 1000 visite al giorno ... quando ci arriverò, passerò a un servizio migliore o metterò un contatore fatto in casa

ciao
    Per il tuo sito web => www.rasoft.it

Per la tua pubblicità online => www.pubbliroma.com

io uso phpstats e non ha limite

800 accessi unici al giorno e 6000 pagine viste

vai tranquillo

però è php-mysql

Il problema è che non volevo usare php..

Comunque visto che Rasoft non ha riscontrato problemi credo che sceglieremo shinystat
    http://www.tradare.it

Permessi di invio