Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Originariamente inviato da luci
    Ho scritto al proprietario del sito.
    Lui mi ha risposto così

"Una volta esistevano cavi IDE a 2 prese.
    Se oggi vai in un buon negozio (non so di dove sei tu) puo' prendere dei cavi ide a piu' di 3 prese.
    E' vero che non e' semplice trovarli ma se conosci qualche negoziante bravo te li procura.(Lo standard e' 3)."

Ciao
    Allora digli come fa a farli vedere al bios, visto che esiste solo master e slave. :rollo:

Utente di HTML.it
    ma no,io credo che vadano usati con la scheda IDE.(hai provato a guardare il collegamento che ho messo, in fondo c'è una foto di cavi per IDE).
    Ciao.

Originariamente inviato da luci
    ma no,io credo che vadano usati con la scheda IDE.(hai provato a guardare il collegamento che ho messo, in fondo c'è una foto di cavi per IDE).
    Ciao.
    Allora, quello o non è un cavo ide o sono 2 cavi ide uno sopra l'altro, o se cmq fosse un cavo ide con più sottocanali sarebbe inutile visto che i canali ide hanno solo 2 sottocanali e basta. Quindi a meno che non li abbia inventati quel tipo ieri, le cose son così.

Utente di HTML.it
    ah ok. va bene, grazie :master:

Utente di HTML.it
    Scusa se insisto, ma se fossero 2 cavi messi uno sopra l'altro non dovrebbero essere 6 le prese.

E' vero, cmq rimane il fatto che più di 2 unità per canale non puoi metterlo, se poi non ci credi fa come ti pare.

Mi sono informato: le schede RAID IDE aggiuntive possono supportare da 2 (RAID 0 o RAID 1) fino a 6 (RAID 4+1) periferiche, quindi quel cavo potrebbe essere per una di quelle schede (anche se 4 porte vuol dire 3 periferiche... che razza di RAID è?).
    Comunque quello che ha detto il negoziante
    "Una volta esistevano cavi IDE a 2 prese....ecc
    è delirante: mi viene da dire che si era fumato qualcosa di MOLTO buono....

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da darkmavis
    E' vero, cmq rimane il fatto che più di 2 unità per canale non puoi metterlo, se poi non ci credi fa come ti pare.
    Non sto mettendo in dubbio la tua competenza in materia, ho solo chiesto, non essendo un esperta, quello che mi veniva in mente...

Comunque toglierò il lettore cd.

grazie a tutti.
    ciao

Permessi di invio