Può darsi....infatti ho già messo le mani avanti con il cliente...dicendo che può "sparire" da un momento all'altro.![]()
E cmq dato mi aveva commissionato solo il sito e non il posizionamento...anche se va "sotto sabbia" io sono tranquilla lo stesso!![]()
Può darsi....infatti ho già messo le mani avanti con il cliente...dicendo che può "sparire" da un momento all'altro.![]()
E cmq dato mi aveva commissionato solo il sito e non il posizionamento...anche se va "sotto sabbia" io sono tranquilla lo stesso!![]()
Ultimamente (circa una settimana) noto anch'io cose un po strane Mister GG passa regolarmente tutti i giorni ma non aggiorna la cache, siti inseriti in 48h e siti che magari aspetto da una settimana, il link di partenza è sempre lo stesso quindi l'anomalia al momento la vedo bah![]()
GRANDEOriginariamente inviato da assia
Ragazzi key aveva detto qualcosa sui siti nuovi..........
google è finalmete passato e indicizzato dopo oltre 10 giorni una pagina nuova di un sito di 5mesi online e con pr buono!!!