Pagina 2 di 15 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 147
    Dimentichiamo di dire che anche chi l'avesse comperato originale in versione CD/DVD/MC DEVE avere una qualsiasi connessione a internet per autenticare il gioco e poter giocare.
    Chi non ha internette non gioca.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

e chi è che non ha internette?
    Sotto la panza la mazza avanza.

non gioca. come sopra.
    w la topa

riformulo la domanda: fra chi ha grana sufficiente per permettersi un pc per far girare sto mostro di hl2 quanti sono quelli che non hanno nè una presa telefonica nè un 56k per l'autenticazione?

Utente di HTML.it L'avatar di sko
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    riformulo la domanda: fra chi ha grana sufficiente per permettersi un pc per far girare sto mostro di hl2 quanti sono quelli che non hanno nè una presa telefonica nè un 56k per l'autenticazione? [/supersaibal]
    moooltissimo studenti universitari..

Ho partecipato al programma beta di Steam x almeno 2 anni. E' un'idea molto intelligente e pratica... ho una critica tuttavia: i prezzi.

Mi fanno pagare alcuni giochi come se li acquistassi in un negozio.
    Stefano

[supersaibal]Originariamente inviato da sko
    moooltissimo studenti universitari.. [/supersaibal]
    e lo scopo dell'esistenza di una macchina simile non collegata a internet quale dovrebbe essere?

[supersaibal]Originariamente inviato da peste1
    Ho partecipato al programma beta di Steam x almeno 2 anni. E' un'idea molto intelligente e pratica... ho una critica tuttavia: i prezzi.

Mi fanno pagare alcuni giochi come se li acquistassi in un negozio. [/supersaibal]
    si potrebbe obiettare che togliendo i costi di pubblicazione e distribuzione potrebbero riuscire benissimo a scontare i giochi; il fatto è che quello che viene risparmiato per i due punti precedenti viene speso per mettere in piedi e manutenere il sistema di download

valve impiega per steam 85 server con una banda totale di 18Gbps, per quanto ne so è un sistema che quanto a banda e impiego di macchine è superato solo da quello di windows update

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    si potrebbe obiettare che togliendo i costi di pubblicazione e distribuzione potrebbero riuscire benissimo a scontare i giochi; il fatto è che quello che viene risparmiato per i due punti precedenti viene speso per mettere in piedi e manutenere il sistema di download

valve impiega per steam 85 server con una banda totale di 18Gbps, per quanto ne so è un sistema che quanto a banda e impiego di macchine è superato solo da quello di windows update [/supersaibal]
    Pienamente d'accordo con te, anche per me è un sistema molto interessante. Speriamo che il supporto Linux sarà adeguato Potrebbe essere l'inizio per uno sviluppo multipiattaforma più frequente

cito dal supporto tecnico di steam:

The Steam Client is strictly a Windows application, and there are no current plans to create a native Linux Steam Client at this time. Although the Steam Client is not available for Linux, there is a native Linux version of the Half-Life Dedicated Server available.

confido sia solo questione di tempo, visto il numero sempre crescente di utenti linux non sarebbe sensato lasciarseli sfuggire

Permessi di invio