ora va! ho cambiato la funzione in php... e va! la cosa ridicola è che la funzione fa esattamente la stessa cosa, ma l'ho scritta in modo diverso...![]()
ora va! ho cambiato la funzione in php... e va! la cosa ridicola è che la funzione fa esattamente la stessa cosa, ma l'ho scritta in modo diverso...![]()
<sfogo> ma porco giuda, leggerlo l'help online ogni tanto! </sfogo>
Insomma problema risolto?
Buongiorno a tutti...
Negatyve, quasi. Adesso riesco ad avere un recordset, e quando uso dataGlue riempio il listbox, ma... la scrollbar del listbox non si aggiorna. ora cerco su google, speriamo...
uff... poca roba su google. C'è un'altra maniera, semplice come dataglue, per popolare direttamente component con recordset? NON cicli for o while, è proprio quello che vorrei bypassare. Grazie!
Scusa, non riesco a focalizzare: dopo il bindFormatStrings prova un:
lista_news.redraw(true);
provato, nulla. la scrollbar non appare. leggo su google, pare sia un prob generalizzato... pare che dataglue non sia molto compatibile con la versione 2 dei component...![]()
Possibile, in effetti non è proprio il massimo da usare (DataGlue, al proprio interno, di cicli ne fa eccome, e fa tutte operazioni su stringhe, per questo io ad esempio non la uso mai ma implemento nella funzione onResult i cicli necessari)
cioè, usi cicli for per riempire i vari component? :| farò anch'io così, magari provo ad usare il component dataset, così, per provarese hai qualche esempio sul dataset o dataholder... grazie cmq!
No, aspetta, non parlavo del dataset o del dataholder, e nemmeno del component List di adesso, dove uso diversi CellRenderer: parlavo in generale del DataGlue, usato si e no una volta nel primo caso in cui ho utilizzato il remoting, e subito abbandonato per la scarsa duttilità..