Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: [MX2] dataglue

  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    795
    ora va! ho cambiato la funzione in php... e va! la cosa ridicola è che la funzione fa esattamente la stessa cosa, ma l'ho scritta in modo diverso...
    <sfogo> ma porco giuda, leggerlo l'help online ogni tanto! </sfogo>

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    9,479
    Insomma problema risolto?

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    795
    Buongiorno a tutti...
    Negatyve, quasi. Adesso riesco ad avere un recordset, e quando uso dataGlue riempio il listbox, ma... la scrollbar del listbox non si aggiorna. ora cerco su google, speriamo...
    <sfogo> ma porco giuda, leggerlo l'help online ogni tanto! </sfogo>

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    795
    uff... poca roba su google. C'è un'altra maniera, semplice come dataglue, per popolare direttamente component con recordset? NON cicli for o while, è proprio quello che vorrei bypassare. Grazie!
    <sfogo> ma porco giuda, leggerlo l'help online ogni tanto! </sfogo>

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    9,479
    Scusa, non riesco a focalizzare: dopo il bindFormatStrings prova un:

    lista_news.redraw(true);

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    795
    provato, nulla. la scrollbar non appare. leggo su google, pare sia un prob generalizzato... pare che dataglue non sia molto compatibile con la versione 2 dei component...
    <sfogo> ma porco giuda, leggerlo l'help online ogni tanto! </sfogo>

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    9,479
    Possibile, in effetti non è proprio il massimo da usare (DataGlue, al proprio interno, di cicli ne fa eccome, e fa tutte operazioni su stringhe, per questo io ad esempio non la uso mai ma implemento nella funzione onResult i cicli necessari)

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    795
    cioè, usi cicli for per riempire i vari component? :| farò anch'io così, magari provo ad usare il component dataset, così, per provare se hai qualche esempio sul dataset o dataholder... grazie cmq!
    <sfogo> ma porco giuda, leggerlo l'help online ogni tanto! </sfogo>

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    9,479
    No, aspetta, non parlavo del dataset o del dataholder, e nemmeno del component List di adesso, dove uso diversi CellRenderer: parlavo in generale del DataGlue, usato si e no una volta nel primo caso in cui ho utilizzato il remoting, e subito abbandonato per la scarsa duttilità..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.