No è demo.
Hai dei settaggi sbagliati...gli include non danno errori...prova a mettere tutto in una cartella...i problemi sono dovuti di sicuro al posizionamento dei vari file diversi in diverse cartelle
No è demo.
Hai dei settaggi sbagliati...gli include non danno errori...prova a mettere tutto in una cartella...i problemi sono dovuti di sicuro al posizionamento dei vari file diversi in diverse cartelle
Certo... è free to tryOriginariamente inviato da X_Gold*
scusate se mi intrometto![]()
ma è free ?.
Puoi scaricarlo e provarlo per trenta giorni... una singola licenza per uso personale costa sui 300 € mi pare.
<%= Jesus %>
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.
Originariamente inviato da jesus
Certo... è free to try.
Puoi scaricarlo e provarlo per trenta giorni... una singola licenza per uso personale costa sui 300 € mi pare.
ah ok, allora free![]()
grazie![]()
Salve, sono Folder... Mox Folder, e questa è la mia collega Dana Shell(y)
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
Insieme formiamo gli X_Gold.
è free ma va a male, almeno in teoria :rollo:Originariamente inviato da X_Gold*
ah ok, allora free![]()
grazie![]()
Il problema non è che il programma dura 30gg...ma è che quando utilizzi i file .exe compilati ti esce una fastidiosa finestra di avvertimento che ti invita ad acquistare il programma ogni pochi minuti.
Cmq sarebbe veramente utile...quasi quasi...