Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it
    Lì ho sbagliato ... sono d'accordo ma assicuro che le intenzioni non erano malvage

Non posso più modificare il messaggio...chiedo ai moderatori gentilmente di cambiare il link con una frase tipo "come mai un sito con una semplice ripetizione di una marea di link fatti tipo key + provincia" non viene penalizzato da google per spamm di parola chiave?

Mi associo a Nikasil e Borgorosso. Sempre più spesso (e mi duole ammetterlo) chi critica lo fa solo perchè non riesce ad ottenere risultati analoghi a quelli del criticato.

E lo dice uno che cerca (nei limiti) di prender le difese di chi non ama lo spam (non perchè io sia innocente) ma perchè mi piace pensare che, chi muove le critiche, sia "senza peccato". Sempre più spesso, invece, scopro che è una volpe in cerca di uva alla sua altezza.

Il mio è un discorso generico of course non una critica personale a rgb. Che è libero di scandalizzarsi quanto vuole di google e perchè google tolleri su altri siti quello che rgb spera tolleri anche sul suo.

E queste sono parole tue. Hai detto che intendevi esaminare google e come mai tollerasse tali limiti. Se però adotti tecniche simimili speri che la cosa funzioni.

Questo non significa "sacrilegio anche rgb ci prova" ma piuttosto "che ti scandalizzi a 'fa?!"

Utente di HTML.it
    . Non ho mai detto di essere senza peccato
    . Non mi sono mai scandalizzato
    . Sono molto invidioso di quei risultati
    . Posto sul forum per migliorare per cui il più delle volte sono invidioso

Il mio sito e quello indicato sono due cose neanche avvicinabili...se non ve ne accorgete non sono problemi miei

ripeto...

Questo non significa "sacrilegio anche rgb ci prova" ma piuttosto "che ti scandalizzi a 'fa?!"

credo che questo riassuma tutto!

Permessi di invio