Non so che dirti....il allegato ti mostro il confronto della stessa pagina vista con Netscape e con Exploder. Come puoi vedere l'interlinea è diverso.
Non so che dirti....il allegato ti mostro il confronto della stessa pagina vista con Netscape e con Exploder. Come puoi vedere l'interlinea è diverso.
GNU/Linux is the answer...now, what was your question?
ma quello è con il line-height senza unità di misura? :master:
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
NO!Originariamente inviato da zoom
ma quello è con il line-height senza unità di misura? :master:
Ho definito l'unità di misura: 10px
e prova senza unità di misura no... :master:
almeno vedi se il problema sono i px
Avevo già provato usando sia i numeri adimensionali che le percentuali...stesso risultato!Originariamente inviato da zoom
e prova senza unità di misura no... :master:
almeno vedi se il problema sono i px
Se con le liste funziona, probabilmente significa che hai bisogno di qualcosa block-level.
Per evitare le liste, o usi dei div, o dichiari display:block; l'elmento che hai il line height.
![]()
/* Let's Lead the Web to Its Full Potential */
Ho capito!
Io usavo anche un immaginetta sulle righe, ed Exploder non riesce a gestire la cosa anche se l'immagine è più piccola dell'interlinea (immagine 8 x 9 pixel, interlinea 10 px), mentre gli altri browser gestiscono il tutto senza problemi.
Tra l'altro neanche mettendo margin e padding dell'immagine a 0 riesco a ridurre l'interlinea![]()
explorer![]()
ne inventa sempre una nuova pur di fare impazzire la gente![]()
No, il problema è proprio che non inventa più niente di nuovo da un bel po' ormai...Originariamente inviato da zoom
ne inventa sempre una nuova pur di fare impazzire la gente![]()
![]()
Molto strano... controlla il doctype switch...Originariamente inviato da genset
Tra l'altro neanche mettendo margin e padding dell'immagine a 0 riesco a ridurre l'interlinea![]()