Infatti non va su tutti e tre i frame ma su uno solo.
Infatti non va su tutti e tre i frame ma su uno solo.
allora devo inserire lo script in un ciclo for in cui l'immagine viene rinominata (for y=0 to 40 ... immagine[Y].jpg)?
musky
No.
Intanto puoi evitare di usare diversi frame se usi loadMovie.
Prova così
n = 1
function caricafoto(){
zonaimmagine.loadMovie("http://www.miourl/miacartella/immagine"+_root.n + ".jpg");
_root.n++
_root.onEnterFrame = function(){
if (zonaimmagine.getBytesLoaded() == zonaimmagine.getBytesTotal() && zonaimmagine.getBytesTotal()>1024) {
a = setInterval(function(){
caricafoto()
clearInterval(a)
},5000)
delete this.onEnterFrame()
}
}
}
caricafoto()
(adesso provo a scrivere con la sintassi giusta il ciclo e poi ti facci sapere)
molto gentilissimo
grazie
musky
uh, scusa, ho visto adesso che mi avevi risposto.
provo e ti dico!
graz
musky
solo una cosa:
dove è che gli dico che n deve arrivare a 40 (il numero tot di immagini)?
musky
Ad esempio con una variabile.
codice:n = 1 foto = 40 function caricafoto(){ clearInterval(a) mc.loadMovie('immagini/foto'+n+'.jpg') _root.onEnterFrame = function(){ if(mc.getBytesLoaded() == mc.getBytesTotal() && mc.getBytesTotal()>1024){ _root.n < foto ? n++ : end = 1 ! end ? a = setInterval(caricafoto,5000) : null delete this.onEnterFrame } } } caricafoto()
Quello che vorresti fare è circa questo?
http://www.brolyweb.com/Esempi/Caric...CaricaFoto.swf
(occhio che un paio di foto sono pesanti, ad esempio la quarta ed ultima, siccome è un esempio che ho fatto al volo non ho messo barre di preload...)
okkey inizia a funzionare:
mi carica la prima immagine ma poi me la rimuove ma non carica la seconda...
nella finestra di output non segnala errori.. a me viene ancora da pensare al ciclo for ma probabilmente mi sfugge qualcos'altro?
![]()
musky
Aridaje con 'sto ciclo for, non ti serve![]()
Potrebbe anche essere che alcune immagini che hai fatto siano progressive, e flash le jpg progressive non le carica.
Hai guardato l'esempio che ho linkato? E' quello che vuoi fare?