Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Rimozione chiave USB

ha ragione web, il sistema di rimozione sicura di windows non fa nient'altro che scaricare la microsoft da eventuali responsabilità di danneggiamento della penna.
    Ovviamente non si può togliere una chiavetta mentre si stanno trasferendo dei file, ma quando la chiavetta è in "standby" che tu la tolga "brutalmente" o con l'ausilio della rimozione sicura non cambia proprio nulla.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da ZeroCool981
    ha ragione web, il sistema di rimozione sicura di windows non fa nient'altro che scaricare la microsoft da eventuali responsabilità di danneggiamento della penna.
    Ovviamente non si può togliere una chiavetta mentre si stanno trasferendo dei file, ma quando la chiavetta è in "standby" che tu la tolga "brutalmente" o con l'ausilio della rimozione sicura non cambia proprio nulla.
    Speriamo in bene: io (ovviamente) non ho mai staccato la chiave durante una copia di dati. Grazie mille a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da longline
    Speriamo in bene: io (ovviamente) non ho mai staccato la chiave durante una copia di dati. Grazie mille a tutti.
    prima di cercare di disattivare la penna chiudi tutte le finestre che si riferiscono a dati presenti sulla penna stessa...

io risolvo così

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Già fatto non funziona.
    L'unica cosa che non ho ancora provato è aprire TaskManager e terminare explorer.exe

Permessi di invio