perche dici cosi scusa?
hai provato?
non so spero che quelli dell'acer non abbiano detto una cazza..!
non credo! no?
perche dici cosi scusa?
hai provato?
non so spero che quelli dell'acer non abbiano detto una cazza..!
non credo! no?
perché mai?Originariamente inviato da scimmietta1
e vedrai tutto in b/n![]()
io uso un cavo 4 poli e vedo tutto tranquillamente... :master:
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
io ho dovuto usare un adattatore svga vga perchè non c'era verso di vedere a colori..Originariamente inviato da hfish
perché mai?
io uso un cavo 4 poli e vedo tutto tranquillamente... :master:![]()
ha ragione scimmietta!
ho chiesto al tecnico (per davvero! finalmente qualcuno di competente alla mediaworld! incredibile! anziche la solita bella figa che non capisce un tubo!) della mediaworld e mi ha spiegato che per gli adattatori, usati nei televisori che non possiedono ingresso svideo c'e bisogno di un adattatore particolare per svideo-vga che permette di vedere a colori! senno si vede insorabilmente in bianco e nero (almeno sul mio mivar un po datato!). Costava 25 euro e non l ho preso sperando di trovarlo a meno!
Originariamente inviato da mcgyver2005
ha ragione scimmietta!
ho chiesto al tecnico (per davvero! finalmente qualcuno di competente alla mediaworld! incredibile! anziche la solita bella figa che non capisce un tubo!) della mediaworld e mi ha spiegato che per gli adattatori, usati nei televisori che non possiedono ingresso svideo c'e bisogno di un adattatore particolare per svideo-vga che permette di vedere a colori! senno si vede insorabilmente in bianco e nero (almeno sul mio mivar un po datato!). Costava 25 euro e non l ho preso sperando di trovarlo a meno!ti assicuro che con un cavo a 4 poli riesco tranquillamente a vedere a colori sulla tv passando da una geforce 4 ti 4200... l'audio sono costretto a portarlo a parte...
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
sisi ok! ma il discorso che mi spiegava il tecnico mediaworldè che io non dovrei riuscire a vedere a colori perchè il mio televisore essendo un modello vecchio non è compatibile col svideo (e quindi mi farebbe vedere le immagini in b/n)
io vedo ok su un panasonic 14" del 98...
ecco l'alternativa..Originariamente inviato da mcgyver2005
sisi ok! ma il discorso che mi spiegava il tecnico mediaworldè che io non dovrei riuscire a vedere a colori perchè il mio televisore essendo un modello vecchio non è compatibile col svideo (e quindi mi farebbe vedere le immagini in b/n)![]()
http://xoomer.virgilio.it/tucano76/
grandee!
era proprio quello che intendevo e che mi aveva spiegato il tecnico di mediaworld! Ora devo solo trovarmi un chirurgo che mi faccia quella saldatura... io non ho la mano molto ferma... anzi!![]()
grazie!
ciao
anche senza saldature.. lega i 2 pin con un filo di rame..Originariamente inviato da mcgyver2005
grandee!
era proprio quello che intendevo e che mi aveva spiegato il tecnico di mediaworld! Ora devo solo trovarmi un chirurgo che mi faccia quella saldatura... io non ho la mano molto ferma... anzi!![]()
grazie!
ciao![]()