Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Tradedoubler

Originariamente inviato da grin
    Tradedoubler mi deve un paio di centinaia di Euri ormai da un anno.. Speriamo che arrivino almeno per natale prossimo
    TD giusto giusto va bene come annunci sostitutitivi........pagano come il sistema piramidale......quello che devo prendere io viene dadto a te e quello ad un altro a me......

Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    ..quello che devo prendere io viene dato a te ...
    Cerca di guadagnare il più possibile che ho bisogno di soldi per passare ad una S.p.A.

Originariamente inviato da grin
    Cerca di guadagnare il più possibile che ho bisogno di soldi per passare ad una S.p.A.
    E' da un anno che ho TD è sto a 42 euro con Adsesne con lo stesso tempo ogni mese un assegno.........

TD è un fallimento, noi non prendiamo soldi ma i venditori si perchè si fanno conoscere e i visitatori comprono in seguito......
    Neanche con 1000 visite al giorno una vendita......

Ormai tolgo i banner piano piano....

Ciao

anche io uso TD solo come annunci sostituitivi. Mi hanno pagato 200 euro su un credito di 800. Me li hanno dati dopo 9 mesi. Fatti un po' di conti e considerazioni. La medesima cifra (non 200 ) google me la da ogni mese! Non si limita ad accreditarmela, ma mi invia l'assegno. Td dovrebbe cambiare la sua politica borderline volta ad avvantaggiare chi i soldi li ha già: gli sponsor. I medesimi che altrove pagano ben altre cifre e con ben altri tempi per le loro impression.
    Proprio non comprendo come Desert Storm riesca a guadagnare di più che con altri sistemi. E cmq, quand'anche fosse, i soldi vorrei averli non lasciarli in eredità

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    Non si limita ad accreditarmela (Google), ma mi invia l'assegno. Td dovrebbe cambiare la sua politica
    Beh confondiamo la cacca con il cioccolato

A mio avvisto tutti i siti che non hanno risultato dovrebbero rimuovere TD perchè lasciando il loro banner fanno solo pubblicità gratuita.......

Ciao

Io uso TD da due anni, mi hanno pagato una sola volta 63 €, ma il conto non era chiaro, fanno un sacco di trattenute, non sai mai quanto devi prendere.

In un mese di ADSEnse ho preso 3 volte tanto...anche se mi deve ancora arrivare l assegno, ma è questione di giorni!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DesertStorm
    dipende da come lo sai usare.
    Ti va di dirci in quali condizioni, con quali prodotti, in che modo TD può diventare una valida fonte di guadagno?
    Quali tecniche utilizzi per renderlo profittevole?

Originariamente inviato da bo10646
    Ti va di dirci in quali condizioni, con quali prodotti, in che modo TD può diventare una valida fonte di guadagno?
    Quali tecniche utilizzi per renderlo profittevole?
    Ma, sopratutto, come fai a farti pagare! Poichè guadagnare va bene, ma se poi ti pagano con 10/12/24 mesi di latenza, non è più un guadagno. Visto che, tasse, hosting ecc. si pagano subito! In alcuni casi in anticipo!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Bilancino
    E' da un anno che ho TD è sto a 42 euro con Adsesne con lo stesso tempo ogni mese un assegno.........

TD è un fallimento, noi non prendiamo soldi ma i venditori si perchè si fanno conoscere e i visitatori comprono in seguito......
    Neanche con 1000 visite al giorno una vendita......

Ormai tolgo i banner piano piano....

Ciao
    l'iscrizione a ADSENSE è completamente gratuita?

Originariamente inviato da Eol
    l'iscrizione a ADSENSE è completamente gratuita?
    Certo!

Ciao

Permessi di invio