Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Riavvio PC

Utente di HTML.it
    Lo sai che da quando ho montato il Pioneero 108 nella mia A7N8X Deluxe succede anche a me questo problema ?

Credevo fosse XP incasinato ma l'hò formattato due volte, ed ogni tanto si riavvia il pc, delle volte 2-3 al giorno, alcune 1 volta alla settimana, non cè una frequenza regolare dello spegnimento.

Cè una cosa che non capisco, lo schiocco dell'hard-disk !
    Se schiaccio il pulsante di riavvio nel case il pc si riavvia senza rumore, mentre quando si riavvia da solo l'hard-disk fà uno strano schiocco, (è un colpo) non sò come dirvelo.

Che cosa può essere ?

Originariamente inviato da Lollys
    Cè una cosa che non capisco, lo schiocco dell'hard-disk !
    Se schiaccio il pulsante di riavvio nel case il pc si riavvia senza rumore, mentre quando si riavvia da solo l'hard-disk fà uno strano schiocco, (è un colpo) non sò come dirvelo.

Che cosa può essere ?
    Questa cosa capitava anche a me e l'ho risolto attaccando l'hd ad un altro cavo di alimentazione...praticamente quello a cui era collegato non era in buono stato e dava degli sbalzi di corrente che facevano inchiodare l'hd...provate tutti a cambiare il cavetto di alimentazione e collegare l'hd ad un altro...ce ne sarà uno libero no?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Veleno-CG
    ce ne sarà uno libero no?
    NO

Ho dei cavi da sdoppiare, farò delle prove, ci cambio anche il cavo IDE già che ci sono.

Thank's.

Utente di HTML.it L'avatar di WarTime
    Da me si sente come stacca l'hd di colpo, poi all'accensione si sente una specie di rumore nei dischi che non so come spiegare... Comunque appena monto case con ali nuovo da 350w con pfc o pcf non mi ricordo vedremo se continua..

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    che versione di bios avete??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it
    Io da un pò di giorni ho smanettatto tra bios, memorie e cavi, per ora non lo fà più, ma è presto per dirlo, forse era veramente un cavo che crea problemi.

Io ho la Rev.2.0

per la ram

effettua lo stesso un test sulla ram ed utilizza il memtest 3.0 o meglio se il 3.2
    ti crei il tuo cd/floppy di avvio e la testi
    non si sa mai che magari con la precedente piastra lenta il buco di memoria non fosse evidente ed invece ora magari il tutto e' saltato fuori

Permessi di invio