Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
Fra, ho visto che ti sei dato da fare con tutte le tecniche che conosci... di un pò, forse un tantino ci speravi?
secondo me se la giocano www.velocipedi-equestri.com e www.velocipedi-equestri.it
Originariamente inviato da sokker
Fra, ho visto che ti sei dato da fare con tutte le tecniche che conosci... di un pò, forse un tantino ci speravi?
secondo me se la giocano www.velocipedi-equestri.com e www.velocipedi-equestri.it
sokker scommetto che fra non ti risponde nemmeno perchè allora tu non hai capito niente ma niente di niente dei velocipedi
se fra voleva partecipare era li
Prego chi non conosce l'argomento di non parlare.
interessante=)Originariamente inviato da fradefra
Appunto. Una SEO agency "vera" i link li avrebbe pronti, a migliaia. Gli bastano poche ore per girarne tonnellate verso un mini-sito creato con una decina di ore di lavoro.
ma un servizio cosi quanto costerebbe per un cliente ???
scrivo a fra e risponde giorgio...
si, ammetto non essere informatissimo, e allora?
in ogni caso, ho letto un post di fra su un blog che diceva che partecipava alla gara (dopo averne parlato non bene nello stesso blog ) ...
Hai detto che secondo te vincono i VE.com
Allora ti rispondo io perchè faccio parte dei velocipedi
ma chi ha detto che fradefra partecipava con il suo sito?
visto che sei informato scopri tu...
Sono d'accordo con Fradefra.
E' anche il limite del concorso: non fotografa il vero settore SEO "business".
Un'agenzia "vera" può vincere molto facilmente il concorso.
Probabilmente, comunque, nessuno lo farà per non "sporcarsi le mani".
Poi rispondo a Elbompr: è questo il punto. Alla sfida hanno partecipato persone che hanno messo energie personali enormi, ingiustificabili per un progetto "lavorativo".
Per un'agenzia di SEO questi costi sono molto diversi.
Ciao!
tecnovillana ^-^
Gli animi si stanno scaldando... intendiamoci che la mia frase in prima pagina sta a significare che chi più ci "lavora" più avrà possibilità di successo (detto in francese). Per il resto concordo con tecnovillana.
certo fradefra è primoOriginariamente inviato da sokker
visto che sei informato scopri tu...
ma sono convinto che vincerà grin.Sempre se noi molliamo.