Basta knopILSOriginariamente inviato da alkat
come live, ti consiglio anche kanotix o knoppix.![]()
Basta knopILSOriginariamente inviato da alkat
come live, ti consiglio anche kanotix o knoppix.![]()
Moderatore di Ubuntu-IT
La comunità italiana di Ubuntu
ok, basta knopils...Originariamente inviato da Pegasus
Basta knopILS![]()
![]()
![]()
![]()
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
Vi ringrazio tutti per la positivissima prodigalità![]()
Sto scaricando KNOPILS-0.7. A naso dovrebbe essere il più recente, il più aggiornato.
alkat dice:
"quando masterizzi il cd, ricordati di masterizzare il file iso come file immagine, altrimenti butti il cd."
Di solito estraggo il contenuto di un .iso con WinRar. In questo caso, fallirei? Voglio dire, masterizzando i file che mi vengono estratti.
Masterizzo direttamente con Win XP e l'unica opzione è "Scrivi files su CD". Per specificare la masterizzazione come file immagine mi tocca reinstallare Nero?
SMiLe3!!! consiglia:
"x outlook usa wine, fa girare prog di winzoz su linux (e funge bene!)..."
Mi sa che preferisco... Sono talmente abituato ad OL Xpress che il semplice OL mi risulta malgestibile. Ho 3 giga di posta e però non vorrei che le estensioni dei messaggi e delle cartelle fossero diverse (.dbx e .pst). In quel caso come potrei configurare un altro programma? Se ad es usassi Thunderbird, potrei importare la posta senza prob, compreso l'albero delle cartelle così com'è ora?
I Winzozz-dipendenti sono noiosi, lo so![]()
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
I file iso non vanno scompattati mai , si masterizzano cosi come sono , dall' apposita opzione masterizza come iso iso9660.Originariamente inviato da NAP
Vi ringrazio tutti per la positivissima prodigalità![]()
Sto scaricando KNOPILS-0.7. A naso dovrebbe essere il più recente, il più aggiornato.
alkat dice:
"quando masterizzi il cd, ricordati di masterizzare il file iso come file immagine, altrimenti butti il cd."
Di solito estraggo il contenuto di un .iso con WinRar. In questo caso, fallirei? Voglio dire, masterizzando i file che mi vengono estratti.
Masterizzo direttamente con Win XP e l'unica opzione è "Scrivi files su CD". Per specificare la masterizzazione come file immagine mi tocca reinstallare Nero?
SMiLe3!!! consiglia:
"x outlook usa wine, fa girare prog di winzoz su linux (e funge bene!)..."
Mi sa che preferisco... Sono talmente abituato ad OL Xpress che il semplice OL mi risulta malgestibile. Ho 3 giga di posta e però non vorrei che le estensioni dei messaggi e delle cartelle fossero diverse (.dbx e .pst). In quel caso come potrei configurare un altro programma? Se ad es usassi Thunderbird, potrei importare la posta senza prob, compreso l'albero delle cartelle così com'è ora?
I Winzozz-dipendenti sono noiosi, lo so![]()
![]()
![]()
Muy bien. Per altri prog li ho scompattati e ha funzionato tutto.
In questo caso farò come mi consigli.
10-Q !
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)