per non inquinare questo forse è il caso di aprire un altro 3dOriginariamente inviato da Fabio Dell'Orto
Si potrebbe fare una guida comune su sito.... link....che per il pr ...
.. Fabio a te l'onore...
per non inquinare questo forse è il caso di aprire un altro 3dOriginariamente inviato da Fabio Dell'Orto
Si potrebbe fare una guida comune su sito.... link....che per il pr ...
.. Fabio a te l'onore...
E' una buona idea possiamo discuterne ma non voglio ufficialmente prendermi impegni se qualcuno di voi può farlo, si faccia avanti, per gli stessi motivi non riesco a seguire VE e ora non mi sembra corretto nei confronti di VE stesso imbarcarmi in questa avventura che cmq trovo interessante ( l'ho proposta io ).
Io potrei partecipare ma tra ( Il mio lavoro, l'e-commerce e una nuova società ) non ce la fo !
Rinzi, prendi in mano tu la baracca ( è una buona idea io se fate, sento i miei soci e se ci stanno partecipiamo )
![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
Molto interessante...
A proposito, SeoNinja ha scritto il libro che intendeva scrivere?
si io di tempo ne ho pochissimo quindi non posso nemmeno io prendere in mano la cosa. Ma con l'aiuto di qualcuno(GM) possiamo scrivere un bell'articolo insieme.Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
E' una buona idea possiamo discuterne ma non voglio ufficialmente prendermi impegni se qualcuno di voi può farlo, si faccia avanti, per gli stessi motivi non riesco a seguire VE e ora non mi sembra corretto nei confronti di VE stesso imbarcarmi in questa avventura che cmq trovo interessante ( l'ho proposta io ).
Io potrei partecipare ma tra ( Il mio lavoro, l'e-commerce e una nuova società ) non ce la fo !
Rinzi, prendi in mano tu la baracca ( è una buona idea io se fate, sento i miei soci e se ci stanno partecipiamo )
![]()
Chissà che graziegiorgio non si voglia unire a noi?
Chi è?
il problema di tutti è il tempo, a me non basterebbe una giornata di 36 ore per far fronte a tutti gli impegni (famiglia, lavoro, hobby/doveri, siti..)...
non posso prendere in mano la situazione da solo, ma con la collaborazione di altri come Giorgiotave , graziemamma e altri forumisti interessati qualcosa si può fare...
anche tu Fabio dai quello che puoi...
Originariamente inviato da rinzi
il problema di tutti è il tempo, a me non basterebbe una giornata di 36 ore per far fronte a tutti gli impegni (famiglia, lavoro, hobby/doveri, siti..)...
non posso prendere in mano la situazione da solo, ma con la collaborazione di altri come Giorgiotave , graziemamma e altri forumisti interessati qualcosa si può fare...
anche tu Fabio dai quello che puoi...
Piccola verità. A me per il lavoro solo non basterebbero 36 ore al giorno.............e ora sono lontano dagli affetti![]()
mi sa che sono messo male![]()
Pensa te ora sono a rimini in fiera(se qualcuno vuole può passare a salutarmi)e sto facendo 10000 cose tra cui sono qui