Vikraaaaaaaaaaam caro.
son un po' di giorni che sta giu. Qualche delinquente che non ama particolarmente i Mac ha deciso di farlo saltare.
E vedi di non scomparire come nell'ultimo anno.
Vikraaaaaaaaaaam caro.
son un po' di giorni che sta giu. Qualche delinquente che non ama particolarmente i Mac ha deciso di farlo saltare.
E vedi di non scomparire come nell'ultimo anno.
ce l'ha com me quel teppista, proprio oggi che mi volevo istallare gli aggeggi sul nuovo PB 17'' che mi sto goduriando con gran sollazzo da un paio di giorni ......![]()
![]()
é te come te spassi ?![]()
A parte la consueta lotta per riuscire a farsi firmare un preventivo tutto a posto![]()
Hai preso il pb17 fetuso..
vengo a rubartelo così torni normale![]()
posto qui...
perchè s consiglia un Mac per lavori d grafica e musica al posto d un normale pc?
Che differenza fa![]()
la grafica è nata con il Mac, che adesso la differenza non è cos' netta è un'altro discorsoOriginariamente inviato da LUCA'S TE@M
posto qui...
perchè s consiglia un Mac per lavori d grafica e musica al posto d un normale pc?
Che differenza fa![]()
![]()
Si tratta semplicemente di avere un altro approccio al sistema operativo, che hardware a parte, fa una grande differenza.
Il modo di usare un Mac è molto diverso rispetto a un Windows.
Io parlo per esperienze viste su persone piuttosto anziane, che hanno comprato inizialmente un PC Win, e dopo svariati casini, virus, crash di sistema e ammennicoli vari, sono passati a Mac, e ora si fanno pure il montaggio video delle loro vacanze. La semplicità fa parte della filosofia Mac. Chiaramente se devi lavorare e basta, uno vale l'altro, perchè sai bene pure tu che il lavoro per quanto sia appassionante è sempre lavoro
lavorare comodi é meglio .......![]()
![]()
sboroneggiamo un pocoß
![]()
domanda: ma c'è qualche funzione per calibrare le batterie?![]()
commenti a caldo![]()
![]()
Originariamente inviato da mao72
commenti a caldo![]()
![]()
miei? in realtà lo ho da una settimanama solo ora ho trovato il modo di postare una foto
cmq mi trovo bene, una volta trovati alcuni comandi non ho trovato difficoltà ad ambientarmi..
l'unica cosa è che a volte quando apro un po' di apps, dopo che le chiudo il sistema sembra andare lento...inoltre nn riesco a rendermi conto quanto realmente durino le batterie...