Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente bannato
    no gli hard disk serial ata hanno un attacco è un'alimentazione diversa dagli hard disk ata normali...quindi un S-ATA può stare solo su mobo predisposte per il S-ATA.

Vedi sulla tua scheda madre se ha gli attacchi per il serial ata...o vedi sul libretto.

facci sapere a presto

Ma quale serial ata, quella mobo non c'ha manco l'ata 133...
    Puoi montare solo hd eide normali e non sata

http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/...ts_GA-7DXE.htm

Utente di HTML.it
    No mi sa che gli attacchi SATA non li supporta...ma cmq controllando il link che mi ha dato darkmavis ho visto
    che volendo un HD da 160Gb posso metterlo tranquillamente...perchè il mio problema era se magari la mia scheda madre non riusciva a leggere tutti e 160Gb...invece in quel link non dice nulla a riguardo

Utente bannato
    bhe non sono un'espertone ma che io sappia non ci sono prob. per quanto riguard la capienza di un'hard disk....potrebbe riguardare per il numero di giri...ma per la capienza in Gb non credo ci siano assolutamente prob

Originariamente inviato da n3n0oo
    bhe non sono un'espertone ma che io sappia non ci sono prob. per quanto riguard la capienza di un'hard disk....potrebbe riguardare per il numero di giri...ma per la capienza in Gb non credo ci siano assolutamente prob
    bè nn è assolutamente vero ke per la capienza nn ci sn problemi. spesso dei bios troppo vekki nn supportano diski così capienti e per questo bisogna aggiornarli; oppure spesso, ma nn ricordo bene il perkè, è il s.o. ke ne rileva poki.

Permessi di invio