Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Approposito...

... io non ho ancora firmato nulla ...

mi è arrivato il modem e basta....

mi sono collegato...

Ho ancora speranze?
    GIOCHI DI RUOLO DAL VIVO?

www.gruppolucenera.net

"Io dormirò tranquillo, perchè so che il mio peggior nemico veglia su di me."

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    puoi disidire entro 10 gg dalla prima connessione...
    Nel momento in cui hai accettato il modem hai manifestato la tua volontà...
    p.s. i 10 gg per disdire ci sono apposta anche per questi disguidi...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    dal sito di un noto fornitore adsl:

"Al termine delle verifiche tecniche sulla qualità del tuo doppino telefonico verrà configurata la connessione a 2 Mb/s."

E se poi non va bene la verifica che succede?? Nel frattempo passano i 10 giorni x disdire e un povero utonto rimane a 640 per un anno??

Questo mi sembra un punto importante: le verifiche vanno fatte prima di stipulare un contratto per giunta annuale, non vi pare??

Oppure si potrebbe dire: benissimo ti faccio andare a 640 (magari gratis!) fino alla data della verifica di fattibilità a 2M dopodicché ti do 10 giorni di tempo x decidere!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it L'avatar di WarTime
    Io ho controllato la copertura, in effetti risulto coperto dalla 2mb, ma non di piu, infatti se tento di mettere il mio numero nelle offerte 6 e 12 mi da sempre 2mb. Cmq anche fossi coperto da quelle velocita li non le attiverei.... ora entro il 1°gennaio mi dicono dovrei essere con la 2mb. Speriamo.

Utente di HTML.it
    Ragazzi per me è diventato un incubo.
    Non posso disdire usando i 10 giorni perchè vale dal momento che "loro" ti confermano l'acquisto del servizio, non posso disdire per i tempi di attivazione perchè scaricano la colpa su TELECOM, ma ho verificato tramite un amico e loro hanno attivato quello che c'era da attivare.....una cosa posso farla, prenderla lì.....
    Ma quello che mi fa più inca**are, è che adesso se verifico la copertura per altri due numeri degli inquilini del mio palazzo, TISCALI risponde che non c'è la copertura ADSL e che in attesa posso navigare con l'analogico!!!!!!!!!se verifico con altri tutto OK (fino ad un mese fa avevo la 640/256 con DIGITEL); quindi presumo che si siano accorti in ritardo di non potermi attivare, allora perchè non mi mollano con tante scuse, si attaccano a tutto, anche ai miei 400 Euro, stanno proprio alla frutta!!!!
    Se qualcuno mi da una dritta per uscirne fuori gli sarei eternamente grato.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    entro 10 gg dall'acquisto puoi disdire anche senza motivazioni !!!

dopo 10 gg dall'acquisto puoi disdire per inadempienza contrattuale loro

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da belgico
    Ragazzi per me è diventato un incubo.
    Non posso disdire usando i 10 giorni perchè vale dal momento che "loro" ti confermano l'acquisto del servizio, non posso disdire per i tempi di attivazione perchè scaricano la colpa su TELECOM
    Caxxate (ovviamente loro, non tue): raccomandata con ricevuta di ritorno dove li intimi a chiudere IMMEDIATAMENTE la pratica per non averti attivato la linea, ovvero perche' impossibilitato ad usufruirne, e quindi a liberarti da ogni vincolo contrattuale. In caso contrario ti vedrai costretto a procedere per vie legali.. e blablabla.
    Questo genere di comunicazioni vanno fatte SEMPRE via lettera (raccomandata con ricevuta), lascia perdere le telefonate e i fax.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio