e con document.getElementById('veterianrio').style.displ ay ?
e con document.getElementById('veterianrio').style.displ ay ?
:master: dove lo devo inserire questo comando?
Al posto di veterianrio.style.displayOriginariamente inviato da Acraft
:master: dove lo devo inserire questo comando?
guarda ho provato la stringa che mi avete passato e funziona benissimo ....per me il problema stà nel fatto che il mio <div id="veterinario" style="display:none;"></div> non nasconde na mazza e perciò io non vedo la differenza con quando è selezionato quando non lo è!
Arrivati ad un certo punto della discussione ci si rende conto di parlare di cose sconosciute... tu ci rendi partecipi di una porzione della pagina e su quella si cerca di aiutarti... sarebbe meglio poterla vedere tutta per rendersi conto di come hai implementato ed adattato i suggerimenti e della presenza di eventuali elementi di disturbo... da te non menzionati.
Posta un link alla pagina pubblicata o l'intero sorgente.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
![]()
l'avevo già fatto ...ma forse era poco visibile![]()
link
Ci sono una miriade di errori... ma d'altronde e' facile in 1557 righe di codice...VVoVe:
Purtroppo ho poco tempo... vado a zonzo ma comincio ad indicartene qualcuno:
non puoi usare nomi riservati come nomi di oggetti o variabili... da qualche parte hai usato "form" come paramtro di funzione;
cerca anche ".value.value": ne basta uno;
l'operatore di confronto nelle if e' "==" e non l'operatore di assegnazione "=";
hai mantenuto la sintassi errata nel passare il valore dell'option selezionata... nel tuo caso sostituisci "this.value" con "this.options[this.selectedIndex].value"
comincia con questi e riprova... a presto per la seconda puntata...![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
he he grazie![]()
sapevo di essere uan frana ......aspetto con ansia la seconda puntata!
:master: ma fammi capire una cosa... noi siamo qui a dirti e farti degli esempi (trovando la soluzione ai tuoi problemi)e tu non sai nemmeno di cosa stiamo parlando?
VVoVe: in pratica non sai niente di programmazione e nemmeno di sintassi da rispettare... come puoi pretendere che ti si aiuti in questo senso!! forse la cosa migliore da fare, prima di postare qui ciò che non riesci a risolvere, è quella di comprare un manuale e leggertelo!!
![]()
Jupy
Ciao ...conosco vb.net risco a spazioare un pò in diversi linguaggi c++, php, ecc ma non conosco js con lo scripting ho sempre avuto un brutto rapporto non sono mai riuscito a capirci più di tanto così come anche con asp
io non chiedo nulla ho postato se gentilmente qualcuno mi aiutava visto che a lavoro in questo fine settimana devo finire un lavoro che anche loro sanno che io non sò fare(avevo detto non consco asp e scripting js) ...per non dire che ancora sono in stage e il tutto è solo per un possibile futuro.
è difficile in 2 giorni imparare e utilizzare un linguaggio almeno che uno non è un genio!
cmq grazie del supporto fino ad ora