Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    santos_ vedere a posteriori se qualcuno si è infiltrato è difficile a meno che abbia fatto dei danni tali da da non lasciare ombra di dubbio.

Di per sè la linea che cade o i tanti collegamenti segnalati dal netstat non possono assolutamente farti affermare che qualcuno è "entrato nel tuo pc".

Se stai navigando e hai parecchie finestre del browser aperte è normale che ci siano tante connessioni su netstat.

La linea puo' cadere per problemi della centrale o per problemi del pc spesso dovuti a dialer.

Se vuoi che ti aiutiamo però ci devi dare delle informazioni precise.
    -Che sistema operativo usi
    -Il sistema operativo è aggiornato con tutte le patch di sicurezza?
    -Che linea internet hai (adsl/56k)
    -In quali circostanze cade la linea
    -noti altri problemi o rallentamenti
    -Per finire posta qui sul forum il tuo netstat.
    Se usi Windows XP posta il risultato di

codice:
    netstat -ano
    e anche quello di

codice:
    tasklist
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Per tutti quelli che hanno risposto al povero santos con delle battute da cracker di periferia, e badaben che a me piace molto ridere e scherzare quando si e' in due non quando si cerca di affossare uno che ne sa poco, vorrei sapere dai moderatori se questo e' un forum o un asilo infantile...dato che qualcuno avrebbe dovuto far notare ai precedenti scriventi tutto cio'....
    La mia non voleva certo essere una prepotenza verso chi ne sa di meno, figurarsi...
    Probabilmente non sei a conoscenza dell'andazzo che spinge la maggior parte degli utenti di questa sezione a postare thread senza specificare nel dettaglio il problema, comportamento che non permette alle persone che vorrebbero venire in aiuto, di risolverlo. E' abbastanza frustrante, devo dire... :\

Io ad una domanda del tipo: "cosa devo fare x sapere se qualcuno è entrato nel mio pc??" sinceramente non so cosa rispondere, dato che è una domanda prettamente astratta, e nei dati fornitomi non vi è specificato alcun concetto concreto del tipo:

- problema principale che spinge la persona a pensare che qualcuno sia "entrato" nel suo pc
    - sistema operativo utilizzato
    - aggiornamenti installati
    - connessioni attive
    - eventuali firewall e antivirus installati

Se tu sei in grado di risolvere il problema con gli esigui dati che ti sono stati forniti, beh.... ti faccio i miei complimenti
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio