Un errore che mi era sfuggito:
barra.icona.duplicateMovieClip("ico", 0);
sostituisci lo zero con q
altrimenti tutti i duplicati finiscono sullo stesso livello rimpiazzandosi (ogni livello può contenere una sola istanza)
altrimenti tutti i duplicati finiscono sullo stesso livello rimpiazzandosi (ogni livello può contenere una sola istanza)
Ma non e' che con questa istruzione:
barra.ico.miniatura.loadMovie("thumbs/"+image[q+1]);
mi carica sempre l'immagine dentro miniatura e la interpreta come se fosse sempre la stessa istanza?
ico e' una nuova istanza di icona.
icona e' un pulsante con dentro la clip miniatura.
Pensavo che copiando il pulsante il nome potesse essere uguale visto che e' contenuto in esso.
:master:
Effettivamente cosi' le icone vengono tutte!Originariamente inviato da pasavign
altrimenti tutti i duplicati finiscono sullo stesso livello rimpiazzandosi (ogni livello può contenere una sola istanza)![]()
![]()
pero'.......cliccandoci si apre solo l'ultima immagine dell'array...
![]()
![]()
:master:
![]()
Grazie ancora.
prova così:
codice:... ... barra.ico.onRelease = function (q) { my_mc.loadMovie("images/"+image[q]); count=q; }; ... ...
avevo gia' provato ma non funziona...Originariamente inviato da pasavign
prova così:
codice:... ... barra.ico.onRelease = function (q) { my_mc.loadMovie("images/"+image[q]); count=q; }; ... ...
scusa, continuo a fare le cose in fretta e a non guardare TUTTO...
Bisognava cambiare TUTTI i riferimenti fissi in relativi!codice:... ... barra[ico].onRelease = function (q) { my_mc.loadMovie("images/"+image[q]); count=q; }; ... ...
non ti devi scusare, mi stai dando un GRANDISSIMO aiutoOriginariamente inviato da pasavign
scusa, continuo a fare le cose in fretta e a non guardare TUTTO...
Bisognava cambiare TUTTI i riferimenti fissi in relativi!codice:... ... barra[ico].onRelease = function (q) { my_mc.loadMovie("images/"+image[q]); count=q; }; ... ...![]()
avevo provato anche cosi', ma niente...![]()
sto perdendo le speranze, poi mi sa di avere trovato un altro intoppo...ma ci devo studiare...
definisci questa funzione...
...codice:MovieClip.prototype.carica = function () { this.onRelease = function () { id = this._name.substring(this._name.length-1, this._name.length); my_mc.loadMovie(("images/"+image[id]); }; }
poi, nella funzione "creathumb", al posto di:
metti semplicemente.codice:barra.ico.onRelease = function (q) { my_mc.loadMovie("images/"+image[q]); count=q; };
barra[ico].carica();
prova e fammi sapere
![]()
![]()
![]()
Funzionaaaaaaaaa!
Grazie 1000, ti devo una bevuta!!!
Ciao ciao!![]()
Gradirei un bicchiere di buon Refosco dal Peduncolo RossoOriginariamente inviato da feonast
Funzionaaaaaaaaa!
Grazie 1000, ti devo una bevuta!!!
Ciao ciao!![]()
Grazie.