Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
    Originariamente inviato da jackmaster
    Devo ammettere di aver già pensato a quest'ultima soluzione, ma credo che metterei comunque in difficoltà fior di esperti .

Ciao
    Questo è ovvio! E nessun VERO esperto ti dirà "ti assicuro il risultato al 100%". E' la normale aleatorietà che c'è dietro ogni lavoro! Un medico può assicurati la guarigione al 100% dopo un intervento? Certo che no! Se l'anestesia va male o insorge una complicazione il paziente può anche morire. Idem nel posizionamento. La correttezza sta nel chiarie questo aspetto al cliente. Chiedere un minimo compenso per il lavoro (indipendentemente dal risultato) ed un lauto compenso in caso di successo. Ripeto, al pari del medico (che viene pagato anche in caso di morte del paziente )

Certo, la soluzione di un portale mi è già venuta in mente più volte, ma difficilmente troverò albergatore disposto a pagarsi le spese che questo comporta.
    Tuttavia ho già creato un mio portale nel quale ho iniziato ad inserire gratuitamente tutta la mia clientela (alberghi, agriturismi e campings), ma sto apettando di raggiungere un sufficiente numero di pagine e soprattutto di clienti prima di "lanciarlo" sui motori.
    Penso sia meglio partire con qualcosa di concreto per non fare "brutta impressione" ai motori e dover poi cercare una difficile risalita successivamente.

Ciao

Originariamente inviato da jackmaster
    Certo, la soluzione di un portale mi è già venuta in mente più volte, ma difficilmente troverò albergatore disposto a pagarsi le spese che questo comporta.
    Tuttavia ho già creato un mio portale nel quale ho iniziato ad inserire gratuitamente tutta la mia clientela (alberghi, agriturismi e campings), ma sto apettando di raggiungere un sufficiente numero di pagine e soprattutto di clienti prima di "lanciarlo" sui motori.
    Penso sia meglio partire con qualcosa di concreto per non fare "brutta impressione" ai motori e dover poi cercare una difficile risalita successivamente.

Ciao

Perfetto jackmaster.

Quando poi uscirà il portale devi trovare molti link(siti dei clienti)e altri directory.

Devi arrivare ad un'alta popolarità

io lo metterei subito online! Che significa "fare brutta figura con i motori"? Mica possono valutare la qualità del prodotto! Se hai già qualcosa per le mani... buttalo online

Utente di HTML.it
    Bene visto che c'è già un thread aperto ne approfitto subito per chiedere un vostro consiglio...
    Se avessi intezione di realizzare un portale sul turismo dove si palrerà di agriturismi, ristoranti , agenzie di viaggi , alberghi e hotel ... quale sarebbe secondo voi la key migliore per farsi linkare, per far crescere la home ?
    Tnks
    sempre più co...one

secondo me è impossibile da determinare, soprattutto senza un'analisi di che settore si intende (nello specifico)colpire

Utente di HTML.it
    Immaginavo, visto che il portale tratterà, a livello nazionale, i settori sopra descritti, mi sembra un ' impresa determinare una key che potrebbe andar bene... a quel punto mi sembra più opportuno farsi linkare le pagine specifiche....

Bhe vedremo....
    sempre più co...one

Parlo per un portale a livello regionale(mi svelo)

Io voglio puntare sui turisti quindi in home mi faccio linkare con vacanze in calabria.

Per le altre pagine propongo una serie di informazioni per o turisti

hotel, agriturismi, paesi da vedere e alto

Per un portale a livello nazionale spero sia lo stesso perchè appena finito questo ed un altro ho intenzione di farne uno nazionale

La lacuna è la lingua

I portali saranno solo in italiano, sapendo perfettamente che l'inglese sarebbe la strada migliore

Originariamente inviato da PiccoloElfo2
    io lo metterei subito online! Che significa "fare brutta figura con i motori"? Mica possono valutare la qualità del prodotto! Se hai già qualcosa per le mani... buttalo online
    Per "brutta figura" con i motori, intendo che con un livello non adeguato di contenuti sfigurerei sicuramente di fronte alla concorrenza e verrei e otterrei scarsi risultati in termini di posizionamento.

Ciao

Per correggere i contenuti avresti tempo, ma intanto guadagneresti in anzianità!

Permessi di invio