Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Io non mi arredno , sai il problema quale e' , che spesso e volentieri .....mi cade le braccia . Magari trovo 20 risposte ad una domanda di cui non ne va bene 1 e magari a ppena rifacccio un'altra domanda per finire di far funzionare un qualcosa ......non vengo piu' considerato .....per questo vado a rilento , perche' devo fare tutto da solo e perdo la speranza nei forum , quando invece credo che nei forum ci siano un sacco di persone intelligenti e brave . E poi se oggi imparo una cosa e la so' fare bene , domani posso pure io rispondere ad un'altro povero utente che magari tra 6 mesi pone la stessa domanda a cui mi era stata data spiegazione in precedenza . Comunque se qualcuno mi vuole aiutare per questo problema , me lo faccia sapere e provo a rispiegare il tutto in maniera chiara e dettagliata ........chissa' magari potra' essere utile a molti altri questa funzione , ciao e Grazie a tutti

Non capisco questo tuo sfogo. Mi pare che ti ho risposto in modo chiaro e dettagliato. Rispondo qui al tuo pvt senza riportare il tuo script. Comunque come gia' ti ha detto marketto, evita per quanto possibile di inviare pvt per sollecitare risposte. Non e' detto che si sia sempre collegati.

1) Non puoi fare un campo INT (intero) e metterci una stringa.
    2) se metti autoincrement non mettere il valore dell'id.
    3) se usi un campo INT auto_increment questo deve essere "obbligatoriamente" chiave primaria.
    4) Se nel campo id hai il valore 1 e nel campo nome il valore dani, per trovare "dani" devi mettere WHERE nome = 'dani' e non where id = 'dani'. Ma mi pareva scontato.
    5) Dovresti usare la notazione completa per il tag php, potresti imbatterti in qualche incompatibilita' con xml, infatti anche xml usa <?, quindi il suggerimento e' di utilizzare la notazione: <?php echo $campo2 ?>
    6) Non ho ancora capito quello che vorresti fare.

Non si tratta di cominciare da capo, ma di spiegare bene quello che vorresti fare. Ma qui, non con dei pvt, questi servono per altre cose.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Ok , scusa per il pvt , potretsi cercare di aiutarmi passo passo perche' sto' facendo piu' confusione che altro. Preferisco essere molto piu' sentetico e tecnico .

Provo a spiegarti dal principio . mi servirebbe un db con questi campi:

Nome
    Campo1

.

i nomi saranno : pippo , pluto , paperino.
    Campo1 : ciao pippo , ciao pluto , ciao paperino.

il sito funzionerebbe presumo cosi' : (anche se non mi riesce di farlo funzionare)
    www.dominio.it/pagina.php?nome=pippo giusto?
    www.dominio.it/pagina.php?nome=pluto giusto?
    www.dominio.it/pagina.php?nome=paperino giusto?

Allora , la mia prima domanda su questo forum era :

Vorrei impostare una connessione sulla pagina.php tale che
    quando digito www.dominio.it/pippo.php la parola PIPPO mi richiami immediatamente il Campo1 che mi stampera' "ciao pippo" dove ho inserito la mia variabile nella pagina pippo.php

www.dominio.it/pluto.php mi stampera' "ciao pluto" dove ho inserito la mia variabile nella pagina pluto.php ecc........

Tutto questo perche' vorrei scavalcare di avere url di questo tipo:
    www.dominio.it/pagina.php?nome=pippo

Allora , sarei davvero grato se tu potessi veramente aiutarmi , so' che ti sto per chiedere troppo , ma potresti per piacere darmi un file dump da caricare ed una pagina .php gia' impostata a fare questo tipo di lavoro (ovviamente immettero' i dati di connessione ..user ...pass...host....ecc....)

Se tu potessi veramnete e chiunque altro fare una cosa del genere ...magari testata che funzioni giuro che vi vengo a casa e vi pago una cena eheheheheheheheheheheh scherzo , ma vi contraccambiero' con qualsiasi cosa mi possa riuscire per aiutarvi ..........grazie anticipatamente a tutti ...credo questo potrebbe essere il piu' bel regalo di natale mai ricevuto

un file e' un file cioe', diverso da una variabile.
    Quindi ci vorrebbero tanti file quanti sono gli utenti.
    E se devi dare un nome al file lo devi assegnare a priori.
    Se lo assegni a priori il nome e' conosciuto.
    Se e' conosciuto lo metti nella stampa della riga.

file bubu.php

<?php
    echo "Ciao bubu";
    ?>

file saibal.php

<?php
    echo "Ciao saibal";
    ?>

Cerca di capire la stranezza della tua richiesta. Se richiami un file questo deve esistere o avrai un errore. In pratica tutte pagine statiche e non servirebbe php, ma basterebbe html.

Oppure son tosto e non ho sufficiente fantasia a capire la richiesta.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Allora ..innanzitutto il nome deve poter esser X.php cioe' qualsiasi nome deve poter andar bene perche' sicuramte io lo faro' esistere nel mio db ........e' per questo che con l'html ci starei un anno luce per fare un sito , perche' le pagine sono almeno 5000 , ma questo grande lavoro tocca a me . A me andrebbe bene soddisfare 2 nomi e potrei contonuare da solo , punrhce' come ti ho detto prima il nome x.PHP sia sempre soddisfatto ....grazie 1000 per adesso ...attendo a gloria

Per farti un esempio migliore , se il campo1 mi stampera' sul monito 5000 link (gia' conoscerai tutti i nomi delle mie pagine) per qualsiasi nome tu cliccherai , il campo1 ti ristampera' sempre i 5000 link , il campo 2 la descrizione per il nome scpecifico su di cui hai cliccato, il tutto si puo' fare con una sola pagina.php ed bel db ...capsici ? UNA SOLA PAGINA ........e tutta la root vuota

Permessi di invio