Come già detto in questo post starei optando per l'ASUS MY-PAL A620/GPS DESTINATOR ...mi sembra un'ottima soluzione qualità-prezzo
Come già detto in questo post starei optando per l'ASUS MY-PAL A620/GPS DESTINATOR ...mi sembra un'ottima soluzione qualità-prezzo
cmq ragazzi una soluzione alternativa ci sarebbe.
io possiedo un nokia della serie60. ho installato tom tom e mi sono comprato un'antenna gps.
il costo dell'antenna è pari a 60€ e funziano tutto benissimo.
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
link per visualizzare il mod del tuo telef? quanto ti è costato tutto?Originariamente inviato da ZeroCool981
cmq ragazzi una soluzione alternativa ci sarebbe.
io possiedo un nokia della serie60. ho installato tom tom e mi sono comprato un'antenna gps.
il costo dell'antenna è pari a 60€ e funziano tutto benissimo.
io ho un 6600 ma ti va bene qualsiasi nokia o cellulare con sistema operativo symbian.
i prezzi dei cellulari vanno dai 200€ in su e l'antenna sui 60€. se vuoi c'è anche il pacchetto nokia con tom tom e ricevitore gps che se non sbaglio costa sui 150€, ma non vorrei ricordare male.
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
Ma al di là dell'attrezzatura, esistono dei costi di connessione oppure no? Voglio dire, in pratica dove si attinge ai dati? Si accede a dati aggiornati in tempo reale da banche dati-reti GSM, con tanto di segnalazione incidenti e/o code in autostrada, oppure si consultano solo le mappe statiche memorizzate sulla sd/mmc?
E anche per gli altri navigatori, stand alone e kit per palmari, non esistono costi di connessione?
/* Let's Lead the Web to Its Full Potential */