Stesso problema....mai risolto....
http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=slmodem
Stesso problema....mai risolto....
http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=slmodem
Slackware 10 powered
FreeBSD 5.1
Libranet 2.7
Happy Slacking...and have fun!!
Che rogna enorme!Anche da quel thread nessunainfo utile.Che poi non ho ancora capito se i driver che mi servono sono quelli della SmartLink perchè è un Sis630,quelli della conexant perchè è un CXT22 o quelli della intel perchè è un Intel 537.Boh!>Per ora l'unico segno di vita da quelli della SmartLink,almeno il modem risponde ad Interroga Modem,però quendo faccio "Connetti" non compone nemmeno il numero.![]()
Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi
Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)
scaricati Simply Mepis - la provi prima come livecd , il tuo modem è fra quelli riconosciuti dal kernel di Mepis .
Visto che come distro , oltre ad essere Debian è pure bella ,
se poi ti risolve il problema la installi .
Per la cronaca , nel kernel di Mepis sono inclusi pure driver e firmware dei principali USB-ADSL fastrate100 incluso.
Che errore ti da il make?
Prova a NON modificare il makefile, lui trova da solo la posizione degli header del kernel.
E' strano che funzioni l'interrogazione del modem, e non si connetta, magari è impostato male il kppp :master:
Cmq per la cronaca, io ho un sacco di problemi con i driver più recenti, infatti mi connetto e dopo una decina di minuti il traffico va a zero e mi disconnette...![]()
Un link me lo puoi dare,così lo passo ad un mio amico per il download,io ho la 56k (altrimenti non sarei quì a sbattermi per uno stupido modemOriginariamente inviato da francofait
scaricati Simply Mepis - la provi prima come livecd , il tuo modem è fra quelli riconosciuti dal kernel di Mepis .
Visto che come distro , oltre ad essere Debian è pure bella ,
se poi ti risolve il problema la installi .
Per la cronaca , nel kernel di Mepis sono inclusi pure driver e firmware dei principali USB-ADSL fastrate100 incluso.)
Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)
Non mi ricordo,te li posto comunque.Il makefile non l'ho modificato in nessun modo.Lo so che è stranon non dirlo a me.Comunque nemmenon con wvdial ci sono riuscito.Con quello dando semplicemente wvdial mi dice che devo crearmi prima il wvdial.conf con wvdialconf,quest'ultimo per la porta SL0 creata dall'installazione del driver SmartLink mi dice che è "Busy"Originariamente inviato da SMASH
Che errore ti da il make?
Prova a NON modificare il makefile, lui trova da solo la posizione degli header del kernel.
E' strano che funzioni l'interrogazione del modem, e non si connetta, magari è impostato male il kppp :master:
Cmq per la cronaca, io ho un sacco di problemi con i driver più recenti, infatti mi connetto e dopo una decina di minuti il traffico va a zero e mi disconnette...![]()
![]()