Senza offesa ma credo che sia uno dei nuovi motori peggiori che ho visto fin'ora![]()
Senza offesa ma credo che sia uno dei nuovi motori peggiori che ho visto fin'ora![]()
Cavolo martin è vero, come te lo spieghi? Ma hai usato l'addurl del motore o è un caso?Originariamente inviato da Martin_fly
evvai, sono primo![]()
Sergio
D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
-http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm
-Chinese Medicine Blog
<OT>Originariamente inviato da s_bonacina
è possibile quindi che, così come i cinesi hanno imparato a fare affari come e meglio degli occidentali, proveranno anche a fare un motore migliore di google.
eheh....però potevano anche chiamarlo non so....
PAGINEGIALLE !!
:maLOL: :maLOL:VVoVe:
</OT>
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
stò motore l'ho visto ieri per la prima volta...Originariamente inviato da Sergiof4
Cavolo martin è vero, come te lo spieghi? Ma hai usato l'addurl del motore o è un caso?
Sergio
non so perchè sono primo :master:
F4
aggiungerei che è fatto con DW e ho detto tutto![]()
Visto.
![]()
e messo nel dimenticatoio.
![]()
lo userei soltanto se mi pagassero (bene) per farlo.
![]()
Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy
Consentimi, i cinesi hanno solo imparato a sfruttare un miliardo e mezzo di persone per produrre prodotti a basso costo. Facile fare affari con paesi dove "democrazia" e "diritti civili" hanno un significato se agli oppositori si spara un colpo alla nuca.Originariamente inviato da s_bonacina
è possibile quindi che, così come i cinesi hanno imparato a fare affari come e meglio degli occidentali, proveranno anche a fare un motore migliore di google.
In ogni caso, rimanendo in tema, questo è uno dei peggiori esempi di buona programmazione che abbia mai visto, di paccottiglia così ce n'è a bizzeffe sulla rete.
concordo pienamente...tanto valeva qualche replace di google alloraOriginariamente inviato da Ferro9
Consentimi, i cinesi hanno solo imparato a sfruttare un miliardo e mezzo di persone per produrre prodotti a basso costo. Facile fare affari con paesi dove "democrazia" e "diritti civili" hanno un significato se agli oppositori si spara un colpo alla nuca.
In ogni caso, rimanendo in tema, questo è uno dei peggiori esempi di buona programmazione che abbia mai visto, di paccottiglia così ce n'è a bizzeffe sulla rete.