Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    nn passo nulla in get, passo solo col post

facendo altre prove ho notato che il problema sorge con explorer, mentre con mozilla il sistema funziona... sapreste consigliarmi in merito?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da beppe23
    nn passo nulla in get, passo solo col post
    Non e` vero: con il tag <input type="image" ...> passi le coordinate del mouse in get (e questo e` un comportamento voluto e default), mentre il resto del form e` passato in post.

Ma controlla il metodo di lettura delle variabili in PHP.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

io mi riferivo al mio form... l'ho impostato in post (così legge le variabili)... una cosa che ho notato è che <input="image" ecc mi da problemi solo con IE mentre con mozilla funziona... mi sapresti spiegare il xchè?

io mi riferivo al mio form... l'ho impostato in post (così legge le variabili)... una cosa che ho notato è che <input="image" ecc mi da problemi solo con IE mentre con mozilla funziona... mi sapresti spiegare il xchè?

Utente di HTML.it
    Con le informazinoi che hai dato non posso dire piu` nulla: sospetto un errore di sintassi o di altro tipo, e non so se e` lato server o lato client.
    Se posti il codice del form con tutti gli eventuali script e CSS collegati (o un link alla pagina), si puo` vedere se puo` esserci l'errore lato client.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio