ok vi ringrazio
ma non ho bisogno solo di uno script per l'invio mail ma mi serve che si apra una pagina di ringraziamento in html
ok vi ringrazio
ma non ho bisogno solo di uno script per l'invio mail ma mi serve che si apra una pagina di ringraziamento in html
Originariamente inviato da weppos
Fosse così urgente avresti urgentemente cercato correttamente.![]()
http://www.weppos.com/asp/script_sho...ipt=659&cat=19
e io che avevo capito che li doveva inviare al DB...ma pensa tu...e che aspettavate a dirmelo, tra un po facevo una pillola! :maLOL:
p.s. molto OT
weppos mi daresti un aiutino nella mia discussione? dai su
non impazzire dietro il sistema! Sfruttalo!
Apri il file con un blocco note ed aggiungici le 4 righe di codice mancanti.Originariamente inviato da ghis
ok vi ringrazio
ma non ho bisogno solo di uno script per l'invio mail ma mi serve che si apra una pagina di ringraziamento in html![]()
Sono una condizione if e qualche parola.
Già hai lo script fatto.![]()
purtroppo non sono in grado di farlo
altrimenti non avrei chiesto aiuto
pagina1
pagina2.aspcodice:. . . <form name="formail" method="post" action="pagina2.asp"> <table align="center" cellpadding="3" cellspacing="1"> <tr> <td>Email</td> <td><input type="text" name="email" /></td> </tr> <tr> <td>Oggetto</td> <td><input type="text" name="oggetto" /></td> </tr> <tr> <td>Messaggio</td> <td><textarea name="messaggio"></textarea></td> </tr> <tr> <td colspan="2"> <input type="submit" value="invia" name="submit" /> </td> </tr> </table> </form> . . .
dovrebbe essere così!codice:Dim objMail 'Crea l'oggetto email Set objMail = CreateObject("CDONTS.NewMail") 'Assegna all'oggetto le proprietà necessarie objMail.From = "mittente@dominio.xx" 'Mittente objMail.To = Request.Form("email") 'Destinatario objMail.Subject = Request.Form("oggetto") 'Oggetto objMail.Body = Request.Form("messaggio") 'Messaggio 'Impostiamo la formattazione objMail.BodyFormat = 1 ' 0 Testo; 1 HTML objMail.MailFormat = 1 ' 0 Testo; 1 HTML 'Invia l'email objMail.Send Set objMail = Nothing response.redirect "grazie.asp"
![]()
non impazzire dietro il sistema! Sfruttalo!
Funziona!!!
grazie mille del tuo aiuto