ma a parte tutti i piccoli dettagli del PB..in fatto di prestazioni del processore & co ibook e PB (di adesso) sono molto simili o sbaglio???
praticamente nel pb pago quei dettaglini in più...
ma a parte tutti i piccoli dettagli del PB..in fatto di prestazioni del processore & co ibook e PB (di adesso) sono molto simili o sbaglio???
praticamente nel pb pago quei dettaglini in più...
LINUX
Powered by Ubuntu
Powered by MacOS X
...vivi la tua vita come se ogni giorno fosse l'ultimo, poichè un giorno lo sarà...
Gli slot PCMCIA sono montati solo sui PB da 15'' e 17'', nella scelta, inoltre, valuterei il supporto open (dri) alla scheda video degli iBook (Ati Radeon 9200 - M9+)
![]()
anche questa è una gran cosa...nn ci avevo pensato...dato che quasi sicuramente ci metterò su una bella gentoo..Originariamente inviato da automatic_jack
Gli slot PCMCIA sono montati solo sui PB da 15'' e 17'', nella scelta, inoltre, valuterei il supporto open (dri) alla scheda video degli iBook (Ati Radeon 9200 - M9+)
![]()
penso proprio che la scelta verterà sull ibook..e cmq sia penso che entrambe siano due belle macchine...
LINUX
Powered by Ubuntu
Powered by MacOS X
...vivi la tua vita come se ogni giorno fosse l'ultimo, poichè un giorno lo sarà...
iBook e prima di metterci una gentoo ti consiglio spassionatamente di provare OSX e installarci X11, poi vediamo se passi alla Gentoo
è veroOriginariamente inviato da olivs
iBook e prima di metterci una gentoo ti consiglio spassionatamente di provare OSX e installarci X11, poi vediamo se passi alla Gentoo![]()
Io personalmente ho provato macOs con l'x11 sul mio ibook.
Ora uso debian, molto, molto meglio per me.
MacOs mi sta abbastanza sui maroni, fa troppo come vuole lui.
Però, de gustibus
The answer is 42...
Idem, però ho Gentoo sul mio PowerbookOriginariamente inviato da Metal_Z
Io personalmente ho provato macOs con l'x11 sul mio ibook.
Ora uso debian, molto, molto meglio per me.
MacOs mi sta abbastanza sui maroni, fa troppo come vuole lui.
Però, de gustibus![]()
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.
"Albert Einstein"
grazie tante, osX è fatto per fare tutto lui (o quasi tutto lui) e permettere all' utente di lavorare con la massima semplicità e trasparenza.
diciamo che osX nn piace ai masochisti :maLOL:
Originariamente inviato da mao72
attualmente la differenza tra le 2 macchine è minima perchè per i Powerbook si attende l'utilizzo dei G5
per il tuo utilizzo và + che bene l'iBook
![]()
Ciao,
senza entrare in dettagli tecnici che necessiterebbero di un approfondimento maggiore ed ai quali mi dedicherò più in avanti...la differenza tra G4 e G5 è nel supporto ai 64 bit?
Grazie![]()
Se non mi piacesse smanettare e conoscere il mio sistema avrei una mandrakkiaOriginariamente inviato da nickmadison
grazie tante, osX è fatto per fare tutto lui (o quasi tutto lui) e permettere all' utente di lavorare con la massima semplicità e trasparenza.
diciamo che osX nn piace ai masochisti :maLOL:![]()
e poi debian è la distrubuzione gnu per eccellenza![]()
The answer is 42...