non deve cambiare scheda video, ma provare a bootare senzaOriginariamente inviato da naruto1987
ho pensato pure io a questo discorso ma se leggi bene il primo post vedrai ke ha già provato a cambiarla.
![]()
![]()
![]()
![]()
non deve cambiare scheda video, ma provare a bootare senzaOriginariamente inviato da naruto1987
ho pensato pure io a questo discorso ma se leggi bene il primo post vedrai ke ha già provato a cambiarla.
![]()
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ok...Originariamente inviato da hfish
non deve cambiare scheda video, ma provare a bootare senza![]()
![]()
![]()
Allora ragazzi, innanzitutto buongiorno. Ho fatto le seguenti prove:Originariamente inviato da hfish
non deve cambiare scheda video, ma provare a bootare senza![]()
![]()
![]()
ho messo il 3.0ghz sulla scheda dove ho il 2.8ghz è il risultato è stato zero. Poi però ho voluto provare se il 2.8 sulla scheda del 3.0 andasse ed anche il risultato è stato zero. Possibile che si sia bruciato cpu e Mainboard?? Ho provato anche a cambiare alimentatore ma sempre niente. Datemi un consiglio non lasciatemi questo atroce dubbio che sia partito tutto!!! Grazie ......
eh si, mi sa ke ti sei fregato la cpu + la mobo.
![]()
Secondo te a cosa è dovuto questo???? Hai qualche ipotesi di come sia potuto succedere?![]()
![]()
![]()
bè sbalzi di corrente, temporali ke fanno saltare il salvavita. oppure problemi alla corrente elettrica e + precisamente alla presa dv attakki il computer. cmq io ti consiglio se vuoi evitare problemi in futuro di comprarti un grupppo di continuità (ups); questo evita ke per le cause dette su il pc si rovini irremediabilmente.
![]()
Ma secondo te la garanzia avrà effetto in questo caso, visto che sono stati acquistati da un paio di mesi?
x legge hai due anni di garanzia...Originariamente inviato da marini832
Ma secondo te la garanzia avrà effetto in questo caso, visto che sono stati acquistati da un paio di mesi?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Anche se il danno è stato procurato dal cliente?Originariamente inviato da hfish
x legge hai due anni di garanzia...
no... ma non puoi sapere se il danno lo hai procurato tu...Originariamente inviato da marini832
Anche se il danno è stato procurato dal cliente?
se l'ali era difettato di fabbrica e ti ha fottuto mobo e procio perchè gli ha sparato 80V non è colpa tua...
tentar non nuoce, portalo dove l'hai comprato e cerca di far valere la garanzia...
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.