Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da vincienalotto
    Guardate che non dico una caxxata. Mi è sparito il mio sito e quello di un altro mio amico da google a causa di una persona poco raccomandabile che ha reinserito il dominio in inserisci url, e poi altre volte mi è capitato quando l'ho riinserito io per vedere cosa succedeva: è sparito, lo posso giurare sulla testa di ki vi pare.
    Una, due anche 20 sparizioni potrebbero essere una semplice coincidenza. Non è detto che la causa scatenante possa essere la reiscrizione del sito in GG. Anche se in passato GG ne ha combinate di belle... prova a postare gli indirizzi e si può cercare di capire di più.

[OT]Se vuoi giurare su un paio di teste ho qualche nome da suggerire... visto mai me ne liberassi! [/OT]

Bene, vuol dire che passero le prossime 2 ore a cancellare i siti delle persone che sono davanti a me nelle serp.

La nuova frontiera del posizionamento... :maLOL:

Ehm...
    è fortemente improbabile che esista un simile "bug" in Google, e le eventuali "prove" dell'accaduto possono essere semplici coincidenze dovute al fatto che gli indici sono sempre in movimento.

Ciò detto, evitiamo di scivolare in post che possono generare litigi, commenti OT, ecc.

Se mai ci fosse un bug del genere su un qualsiasi MDR, il "competitor backsliding" non è certo una azione nobile, consigliabile, pubblicizzabile.

Lascio aperto il thread per commenti e considerazioni eventuali sull'argomento, ma post OT (ivi compresi scherzetti, battute, ecc.) verranno cancellati.

Grazie per la comprensione.
    Ettore R. Peyrot
    Marketing Manager - Ability Services
    Info su ODP | QR Mobile Marketing

Originariamente inviato da vincienalotto
    Guardate che non dico una caxxata. Mi è sparito il mio sito e quello di un altro mio amico da google a causa di una persona poco raccomandabile che ha reinserito il dominio in inserisci url, e poi altre volte mi è capitato quando l'ho riinserito io per vedere cosa succedeva: è sparito, lo posso giurare sulla testa di ki vi pare.
    ma questo sito da quanto tempo è on line?

Copia e incolla da Google:

"Falso: Un concorrente può danneggiare la posizione di un altro sito o richiederne la rimozione dall'indice di Google.
    Vero: Nessuno può danneggiare la vostra posizione o richiedere la rimozione del vostro sito dal nostro indice. La posizione e l'inserimento nell'indice dipendono da fattori controllabili dal webmaster, quali la scelta dei contenuti e la struttura del sito."

"Falso: Un sito Web segnalato più volte verrà rimosso dall'indice di Google.
    Vero: La segnalazione dei siti è facoltativa e non sono previste penalizzazioni per i siti segnalati più volte. Potete quindi segnalare il vostro sito il numero di volte desiderato. Tuttavia, considerata la natura delle nostre procedure di inserimento, è consigliabile concentrare i vostri sforzi sul miglioramento dei contenuti e dei collegamenti del vostro sito."

http://www.google.it/intl/it/webmasters/facts.html

Ciao

Originariamente inviato da Martin_fly
    ma questo sito da quanto tempo è on line?
    Sarà da 8-9 mesi

Utente di HTML.it
    Che sito è?

tolto ogni dubbio?

Mi sembra che jackmaster sia stato esaustivo

Permessi di invio