Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

domanda apache per saibal

Ciao Saibal, cercavo te e ti ho trovato!!!

Sto seguendo le tue istruzioni sulla guida all'installazione di Apache e stranamente non mi sono persa!!!
    Avevo bisogno dell'insegnante per un motivo, l'indirizzo che porta ai download, non è più esatto in quanto dal sito di Apache, ti hanno sottratto la versione 1.3.27

se, invece, avete già il Microsoft Installer disponibile potete fare il download di questa versione http://www.apache.org/dist/httpd/bin...86-no_src.msi, decisamente più leggera (2.0 MB).

aggiungendo però la 1.3.31 e la 1.3.33.
    Io ho scaricato ambedue la versioni senza installer dal momento che sono window 2000.
    Siccome vorrei un VECCHIO E SAGGIO APACHE, cosa mi consigli delle due versioni?

La tua guida mi sta aiutando, se correggi l'errore di link è perfetta!!!!
    Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...

Anche se non sono saibal ti rispondo:

metti l'ultima versione della serie 1.3... io ho la 1.3.33

come detto sopra.. non è che cambi molto se devi solo imparare PHP

scelta versione apache

Grazie molte, prendo per buonissimo il tuo aiuto e procedo con l'installazione. Aspettavo solo il via..
    dani
    Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...

Utente di HTML.it
    Ciao Ragazzi!!
    Vi è mai capitato che apache vi causasse errori e riavvii del pc? A me sta succedendo da un po' di tempo e ultimamente in modo frequente, sto usando la versione 1.3.31, mi sa che la aggiornerò al più presto!
    Qui c'è l'errore che mi appare nel visualizzatore eventi:

Permessi di invio