Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    No non è uno screen shot, ma sono i pezzi della home in flash, io prima creo tutto in Photoshop (sempre) poi esporto e inserisco in Flash, quindi prima di cio' ho importato i file Photoshop in AE e ho creato l' effetto che fa un fade con il primo frame della splash ... anche se potevo impegnarmi di piu' ma non ho mai tempo porcaccia!!

Utente bannato
    dunque ricapitolando hai creato il menu in photoshop lo hai importato in flash lo hai diviso in pezzi e trasformato in immagini ripassato con ae shine ed infilato in un frame prima del menu effettivo in flash..?
    cmq grazie delle informazioni mi sei stato molto utile credo che ora saprò come impegnare il tempo ora incomincio a studiarmi questo programmino adobe

Utente bannato
    ho notato una cosa che mi ha lasciato un po perplesso...quei filmati di esempio nemmeno con una qualità molto alta pesano veramente tanto... a cosa è dovuto?

Beh da tante cose, se guardi la mia intro, sono 24 layer, tutti in Jpeg High resolution, quindi tra quello, tra l' altro ... il peso c'è ...

Utente bannato
    no parlavo di quelli sul sito della patch per AE

No è un Plug-in no patch ...
    Beh sai loro devono sponsorizzare il prodotto quindi avranno renderizzato in Hi Res, ma se usi una risoluzione normale riesci ad ottenere dimensioni piu' che accettabili.

Poi quel sito è americano quindi prevede che tu abbia la T1 o simili

Utente bannato
    beh io ho la banda larga ma non è cosi per la maggior parte di noi primiotivi italiani
    cmq ok lo sto provando ed è molto valido grazie della segnalazione

Permessi di invio