andr3a
inserirei soltanto un metodo per il Tween del ridimensionamento.
es: mywidget_mc.setEasyType(Strong.easeInOut)
andr3a
quotoOriginariamente inviato da polliotto
andr3a
Un ottimo lavoro ma potresti anche implementare una scrollbar per i contenuti presenti nella form (sono un vbista ...) ed inoltre, perchè non modificare anche l' icona del mouse in base a quello che fai (ridimensionamento, drag ...)
Un ottimo lavoro di AS come tutti i tuoi.
appunto, un mc con action da fare in ... uhm ... 6 righe ?Originariamente inviato da valar78
mmm... non so, intendevo una widget, ridimensionabile, ma senza l'header. Potrebbe servirmi come alert oppure come contenitore di 'contenuto' ridimensionabile solo da codice e non chiudibile...
invece ho fatto adesso una prova con l' ombra fatta in gradient , ho sbavato e mo ci sbatto la testaOriginariamente inviato da valar78
Qui hai di certo ragione. Quando rilascerai la classe sarà la prima cosa che andrò a customizzare
pero' penso che il GradientShadow sara' totale, ovvero su tutti e 4 i lati e basta![]()
ma certo, ora sono le 16:55Originariamente inviato da polliotto
andr3a
es: mywidget_mc.setEasyType(Strong.easeInOut)![]()
[ ... scusa ma cosa hai scritto ??? spiega meglio, grazie]
usa le freccette della tastiera per spostare il contenuto all' internoOriginariamente inviato da raffaeu
Un ottimo lavoro ma potresti anche implementare una scrollbar per i contenuti presenti nella form (sono un vbista ...)
( solo se questo e' piu' grande della widget, esempio prendi quella con il cacaMC dentro, rimpiccioliscila, prova tastini tastiera)
ao' .. sto' in drawing method, gia' c'ho fatto un PixelFont, mo i cursori mi sembrano eccessiviOriginariamente inviato da raffaeu
ed inoltre, perchè non modificare anche l' icona del mouse in base a quello che fai (ridimensionamento, drag ...)
( poi dimmi tu dove hai visto una widget o form con i cursori che cambiano... non dirmi per modificare, il bordo per la size non c'e' e penso mai ci sara'
)
DAI ANDEA!! fallo per i VB isti!!
pensavo che la scrollbar la dovessi ancora implementare ma che fosse nel progetto![]()
peccato, perchè usare le freccettine della tastiera non è molto intuitivo.
ecco un altro punto su cui lavorerò appena avrò in mano il codice![]()
gran lavoro ma concordo sulle scroll, le freccette da tastiera sono poco intuitive ma fungono alla grande.
gran lavoro di AS continua così![]()
![]()
Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento
qualcuno aveva chiesto le ombre in gradient ???
meglio di cosi' non sono riuscito a farle![]()
sono un pythoniano io ...Originariamente inviato da raffaeu
DAI ANDEA!! fallo per i VB isti!!![]()
NO nun le metto le caXXate, perlomeno se proprio devo metterci pure sta' cosa sara' sicuramente l' ultima .
tranquillo, sapendo che sarebbe stata na schifezza di soluzione ho fatto in modo che implementare altri metodi non diventi un problema ... pero' alla fine , cioe' ... la scroll bar te la metti tu dentro l' MC che ci vai a caricare, tutto quello che si vede nello stage e' tutto quello che vi pare, una scroll dedicata fatta da voi puo' bastare e avanzare ... insomma mica posso far tutto ioOriginariamente inviato da valar78
pensavo che la scrollbar la dovessi ancora implementare ma che fosse nel progetto![]()
peccato, perchè usare le freccettine della tastiera non è molto intuitivo.
Cioe', e' fatta apposta per richiamare i metodi del listener onResize e onChange ... con tanto di riferimenti al movie interno e grandezza Stage dell' interno della widget, [sabani]cosa volete di piu', il sangue ???[/sabani]
ecco un punto che potrebbe non farmi rendere pubblica la classeOriginariamente inviato da valar78
ecco un altro punto su cui lavorerò appena avrò in mano il codice![]()
c'e' scritto in home-page di devpro.it , io faccio, voi usate, stop!
Se modificate o implementate dovreste:
1 - chiedere ( e sto' 3D ve l'ho aperto apposta :sottò: )
2 - non spacciare mai per vostro un lavoro fatto da me, grazie.
Ci sono gia' troppi programmatori che mi dicono: "t'ho preso lo script, mo lo devo modificare, anzi l' ho gia' modificato .. dammi una mano ... "
caxxo c'e' pure la licenza in phpclasses.org !!!
P.S. sto a riga 981 senza commenti ...![]()
benissimo, allora vado avanti con la mia. Sarà una skifezza in confronto, ma se non posso nemmeno toccare la tua è meglio cosìOriginariamente inviato da andr3a
ecco un punto che potrebbe non farmi rendere pubblica la classe
c'e' scritto in home-page di devpro.it , io faccio, voi usate, stop!
Se modificate o implementate dovreste:
1 - chiedere ( e sto' 3D ve l'ho aperto apposta :sottò: )
2 - non spacciare mai per vostro un lavoro fatto da me, grazie.
Ci sono gia' troppi programmatori che mi dicono: "t'ho preso lo script, mo lo devo modificare, anzi l' ho gia' modificato .. dammi una mano ... "
caxxo c'e' pure la licenza in phpclasses.org !!!![]()
![]()
[DOMANDA FAGIANA]
però scusa eh, ma se tu rilasci il codice sorgente di una classe as che va bene al 98% per risolvere un problema e non lasci la possibilità a nessuno di aggiungere quel 2% (accreditandoti come dovuto, naturalmente) che senso ha rilasciare il codice? e poi, che senso ha che tu mi dica questo:
se poi non vuoi che tali metodi si implementino?Originariamente inviato da andr3a
tranquillo, sapendo che sarebbe stata na schifezza di soluzione ho fatto in modo che implementare altri metodi non diventi un problema ...
[/DOMANDA FAGIANA]
per quanto riguarda il punto due, solo insinuare che io possa fare una cosa dle genere mi offende.
Chiuso il discorso polemico. Sai benissimo quanto io ti stimi e te l'ho sempre dimostrato, quindi se mi servirà esattamente la classe che stai scrivendo non esiterò ad utilizzarla nei modi dat te previsti
![]()