Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 131
    Utente di HTML.it
    andr3a
    inserirei soltanto un metodo per il Tween del ridimensionamento.
    es: mywidget_mc.setEasyType(Strong.easeInOut)

Originariamente inviato da polliotto
    andr3a
    quoto

Un ottimo lavoro ma potresti anche implementare una scrollbar per i contenuti presenti nella form (sono un vbista ...) ed inoltre, perchè non modificare anche l' icona del mouse in base a quello che fai (ridimensionamento, drag ...)

Un ottimo lavoro di AS come tutti i tuoi.

Originariamente inviato da valar78
    mmm... non so, intendevo una widget, ridimensionabile, ma senza l'header. Potrebbe servirmi come alert oppure come contenitore di 'contenuto' ridimensionabile solo da codice e non chiudibile...
    appunto, un mc con action da fare in ... uhm ... 6 righe ?

Qui hai di certo ragione. Quando rilascerai la classe sarà la prima cosa che andrò a customizzare
    invece ho fatto adesso una prova con l' ombra fatta in gradient , ho sbavato e mo ci sbatto la testa

pero' penso che il GradientShadow sara' totale, ovvero su tutti e 4 i lati e basta

Originariamente inviato da polliotto
    andr3a
    ma certo, ora sono le 16:55

[ ... scusa ma cosa hai scritto ??? spiega meglio, grazie ]

Originariamente inviato da raffaeu
    Un ottimo lavoro ma potresti anche implementare una scrollbar per i contenuti presenti nella form (sono un vbista ...)
    usa le freccette della tastiera per spostare il contenuto all' interno
    ( solo se questo e' piu' grande della widget, esempio prendi quella con il cacaMC dentro, rimpiccioliscila, prova tastini tastiera )

ed inoltre, perchè non modificare anche l' icona del mouse in base a quello che fai (ridimensionamento, drag ...)
    ao' .. sto' in drawing method, gia' c'ho fatto un PixelFont, mo i cursori mi sembrano eccessivi
    ( poi dimmi tu dove hai visto una widget o form con i cursori che cambiano ... non dirmi per modificare, il bordo per la size non c'e' e penso mai ci sara' )
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

DAI ANDEA!! fallo per i VB isti!!

pensavo che la scrollbar la dovessi ancora implementare ma che fosse nel progetto
    peccato, perchè usare le freccettine della tastiera non è molto intuitivo.
    ecco un altro punto su cui lavorerò appena avrò in mano il codice

gran lavoro ma concordo sulle scroll, le freccette da tastiera sono poco intuitive ma fungono alla grande.

gran lavoro di AS continua così
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

qualcuno aveva chiesto le ombre in gradient ???

meglio di cosi' non sono riuscito a farle

DAI ANDEA!! fallo per i VB isti!!
    sono un pythoniano io ...

NO nun le metto le caXXate, perlomeno se proprio devo metterci pure sta' cosa sara' sicuramente l' ultima .

pensavo che la scrollbar la dovessi ancora implementare ma che fosse nel progetto
    peccato, perchè usare le freccettine della tastiera non è molto intuitivo.
    tranquillo, sapendo che sarebbe stata na schifezza di soluzione ho fatto in modo che implementare altri metodi non diventi un problema ... pero' alla fine , cioe' ... la scroll bar te la metti tu dentro l' MC che ci vai a caricare, tutto quello che si vede nello stage e' tutto quello che vi pare, una scroll dedicata fatta da voi puo' bastare e avanzare ... insomma mica posso far tutto io
    Cioe', e' fatta apposta per richiamare i metodi del listener onResize e onChange ... con tanto di riferimenti al movie interno e grandezza Stage dell' interno della widget, [sabani]cosa volete di piu', il sangue ???[/sabani]

ecco un altro punto su cui lavorerò appena avrò in mano il codice
    ecco un punto che potrebbe non farmi rendere pubblica la classe

c'e' scritto in home-page di devpro.it , io faccio, voi usate, stop!

Se modificate o implementate dovreste:

1 - chiedere ( e sto' 3D ve l'ho aperto apposta :sottò: )
    2 - non spacciare mai per vostro un lavoro fatto da me, grazie.

Ci sono gia' troppi programmatori che mi dicono: "t'ho preso lo script, mo lo devo modificare, anzi l' ho gia' modificato .. dammi una mano ... "

caxxo c'e' pure la licenza in phpclasses.org !!!

P.S. sto a riga 981 senza commenti ...

Originariamente inviato da andr3a
    ecco un punto che potrebbe non farmi rendere pubblica la classe

c'e' scritto in home-page di devpro.it , io faccio, voi usate, stop!

Se modificate o implementate dovreste:

1 - chiedere ( e sto' 3D ve l'ho aperto apposta :sottò: )
    2 - non spacciare mai per vostro un lavoro fatto da me, grazie.

Ci sono gia' troppi programmatori che mi dicono: "t'ho preso lo script, mo lo devo modificare, anzi l' ho gia' modificato .. dammi una mano ... "

caxxo c'e' pure la licenza in phpclasses.org !!!
    benissimo, allora vado avanti con la mia. Sarà una skifezza in confronto, ma se non posso nemmeno toccare la tua è meglio così

[DOMANDA FAGIANA]
    però scusa eh, ma se tu rilasci il codice sorgente di una classe as che va bene al 98% per risolvere un problema e non lasci la possibilità a nessuno di aggiungere quel 2% (accreditandoti come dovuto, naturalmente) che senso ha rilasciare il codice? e poi, che senso ha che tu mi dica questo:
    Originariamente inviato da andr3a
    tranquillo, sapendo che sarebbe stata na schifezza di soluzione ho fatto in modo che implementare altri metodi non diventi un problema ...
    se poi non vuoi che tali metodi si implementino?
    [/DOMANDA FAGIANA]

per quanto riguarda il punto due, solo insinuare che io possa fare una cosa dle genere mi offende.

Chiuso il discorso polemico. Sai benissimo quanto io ti stimi e te l'ho sempre dimostrato, quindi se mi servirà esattamente la classe che stai scrivendo non esiterò ad utilizzarla nei modi dat te previsti

Permessi di invio