Non hai risolto? Ho lo stesso tuo problema e non riesco a trovare la soluzione!...
Non hai risolto? Ho lo stesso tuo problema e non riesco a trovare la soluzione!...
Intanto correggi questa riga:
if IsNull(Rs("ALFANUMERICO")) or IsEmpty(Rs("ALFANUMERICO")) or Len(Rs("ALFANUMERICO"))=0 then
Il mio problema è sul formato delle celle:
se inserisco una stringa alfanumerica tipo "A6" in una cella formattata in qualsiasi modo (generale, TESTO, ecc...) con un bel response.write mi stampa un campo vuoto!!!!!!
![]()
![]()
Se il tuo codice è come quello postato da wegawhite, è fondamentale correggere la riga che ho indicato prima di controllare il resto. Se il tuo codice è diverso, bisogna vedere il codice.
Semplice, semplice:
Se Model contiene la stringa "A6" mi stampa vuoto, se invece c'è "CICCIO" o "66" funziona...codice:set rsexcel= Server.CreateObject("ADODB.Recordset") sqlexcel="SELECT MAKE, Model FROM tabella WHERE MAKE <> """" " rsexcel.Open sqlexcel,cnexel,3,3 i=1 do while not rsexcel.eof response.write i & " " & rsexcel("Model ") & " " i=i+1 rsexcel.movenext loop rsexcel.close set rsexcel=nothing
Il codice è corretto!
Quello spazio in
rsexcel("Model ")
tra Model e le virgolette?
Errore di battitura... Ma dà lo stesso il problema!