Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Utente di HTML.it

Google dance

Io avevo iniziato il discorso con la google dance, perchè ho ottimizzato un sito con delle keywords mirate, e nonostante i risultati trovati siano relativamente bassi da 180.000 a 600.000, il posizionamento non mi soddisfa.
    Il sito segue tutte le regole di google, (niente keiword o testo nascosto, testo coerente con le keywords, alt, title, keyword density ottimizzato ecc.), però ci sono siti con i soliti "Trucchetti" che sono nelle prime posizioni, peraltro senza trattare l'argomento in tema con le key.
    Allora ho pensato che fosse colpa di google, che ancora dovesse digerire le pag. oppure la famosa google dance che rivede tutti i posizionamenti.
    Che ne pensate??
    Grazie per gli eventuali consigli, buon lavoro, Tony.

Ciao,

secondo quello che scrivi , tutt ok. Però... sei indicizzato da DMOZ ?
    ha BL (back links) ?

se ti mancano queste cose la vedo duretta salire

SEO

se gli intervalli li consideriamo tra gli aggiornamenti della cache, mi tornano i 10-15 gg.
    tra l'altro, la data dell'ultimo aggiornamento ora appare sui risultati della ricerca

Utente di HTML.it
    ...in dmoz il sito è iscritto, ci sono due collegamenti. I back Links li ho fatti con siti di scambio links circa 30 tra directory e siti (circa 1 settimana fa)...non sò che altro fare.
    Grazie, Tony.

per quanto riguarda i BL, vale la regola MEGLIO POCHI MA BUONI

nel senso che è meglio avere pochi BL da siti tematizzati ma con discreto PR che averne molti da siti anche non tematici ma con scarso o nullo PR.

SEO

seo ha ragione

Google fa così, ed il suo aggiornamento serp è giornaliero con scarto di compreso tra 24 e 36 ore x le homepage aggiornate di frequente.
    nel caso di ferro il bot passa molte + volte xkè ha il sito definito "fornitore di news"...sicuro

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9

Re: seo ha ragione

Originariamente inviato da Stealth
    nel caso di ferro il bot passa molte + volte xkè ha il sito definito "fornitore di news"...sicuro
    Sì, il sito è fra quelli scelti per le Google News.

Si ma i back link che hai sono con la key che tu vuoi salire?

key

come hai strutturato il sito?
    quante pagine hai?
    quanti link interni partono verso le pagine?

Bisogna avere un quadro completo della situazione della struttura.

MOlto importante

Utente di HTML.it
    Google fa così, ed il suo aggiornamento serp è giornaliero con scarto di compreso tra 24 e 36 ore x le homepage aggiornate di frequente.
    confermo perchè io è da giorni che vedo salire un mio sito e gli sviluppi avvengono giornalmente (appena la pagina entra in cache).. ovviamente continuo ad aggiornare

Permessi di invio