Guarda le ho provate tutte!
Purtroppo il server su cui sto lavorando non è nel nostro provider e quindi non so cosa ci sia dentro. Il cliente ha avuto come sconto di lavori uno spazio presso il server della telecom ed è un disastro sia per aggiornare le pagine sia per farle funzionare. Ho provato prima con il sistema CDONTS che nel mio server funzione, ma niente. Ho provato a contattare questi della telecom e mi hanno detto "prova" con CDOSYS. Niente ancora. Non so più cosa fare.
Io ho un form strutturato in più pagine che memorizza i dati in variabili di sessione e alla fine deve spedire tutto, in maniera ordinata, per email. Stavo ora provando a passare per una pagina sul mio server. Infatti alla fine del form quando invia ho spedito tutto ad una pagina sul mio server che invia l'email e poi rendirizza dinuovo sul server telecom, ma non funziona. Boh sicuramente a forza di fare le prove mi sono intrecciata. Se hai da darmi qualche consiglio, ben venga altrimenti non ti preoccupare. Continuo con le prove infinite.
Grazie ancora
Silvia

Rispondi quotando
VVoVe: