Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: cdonts

Guarda le ho provate tutte!
    Purtroppo il server su cui sto lavorando non è nel nostro provider e quindi non so cosa ci sia dentro. Il cliente ha avuto come sconto di lavori uno spazio presso il server della telecom ed è un disastro sia per aggiornare le pagine sia per farle funzionare. Ho provato prima con il sistema CDONTS che nel mio server funzione, ma niente. Ho provato a contattare questi della telecom e mi hanno detto "prova" con CDOSYS. Niente ancora. Non so più cosa fare.
    Io ho un form strutturato in più pagine che memorizza i dati in variabili di sessione e alla fine deve spedire tutto, in maniera ordinata, per email. Stavo ora provando a passare per una pagina sul mio server. Infatti alla fine del form quando invia ho spedito tutto ad una pagina sul mio server che invia l'email e poi rendirizza dinuovo sul server telecom, ma non funziona. Boh sicuramente a forza di fare le prove mi sono intrecciata. Se hai da darmi qualche consiglio, ben venga altrimenti non ti preoccupare. Continuo con le prove infinite.
    Grazie ancora
    Silvia

Utente bannato
    Originariamente inviato da silvietta1978
    Guarda le ho provate tutte!
    Purtroppo il server su cui sto lavorando non è nel nostro provider e quindi non so cosa ci sia dentro. Il cliente ha avuto come sconto di lavori uno spazio presso il server della telecom ed è un disastro sia per aggiornare le pagine sia per farle funzionare. Ho provato prima con il sistema CDONTS che nel mio server funzione, ma niente. Ho provato a contattare questi della telecom e mi hanno detto "prova" con CDOSYS. Niente ancora. Non so più cosa fare.
    Io ho un form strutturato in più pagine che memorizza i dati in variabili di sessione e alla fine deve spedire tutto, in maniera ordinata, per email. Stavo ora provando a passare per una pagina sul mio server. Infatti alla fine del form quando invia ho spedito tutto ad una pagina sul mio server che invia l'email e poi rendirizza dinuovo sul server telecom, ma non funziona. Boh sicuramente a forza di fare le prove mi sono intrecciata. Se hai da darmi qualche consiglio, ben venga altrimenti non ti preoccupare. Continuo con le prove infinite.
    Grazie ancora
    Silvia
    cipicchia... VVoVe:
    e... darti consigli... bel macello quando c'è di mezzo telecom tanto di peggio non può esserci... l'unica secondo me è rompergli i così detti a più non posso e sperare... un miracolo sotto Natale ci può sempre stare...

infatti, sono fuori di testa, pensa pubblico una pagina e la provo, non funziona. Magari faccio altro poi ritorno sulla pagina e vado a vedere che problema mi dava prima di rimetterci le mani e ora funziona!!!

Penso proprio che gli faremo cambiare server!!!
    Grazie per pazienza
    Silvia

Ehi ci sei ancora?
    Ora funziona, mi hanno dato l'smtp server sbagliato.
    Cmq mi da un nuovo errore

error '8004020f'

ho provato a cercare eni forum e molti utenti hanno avuto lo stesso problema ma nessuno ha avuto una risposta.
    Tu mi sai dire qualcosa?

Ciao Silvia

Utente bannato
    sorry

ma non mi è mai capitato e non saprei proprio da dove partire per capire da cosa possa dipendere....

se dovessi dire a naso direi che è colpa della telecom... ma può essere anche che non sia quello

ciao

Permessi di invio