Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: [VB.NET]codice fiscale

Si in questo codice di estrae la codifica del nome , del cognome , converte il mese di nascita nella lettera relativa , recupera le ultime 2 cifre dell'anno , e calcola il check digit finale (ultimo carattere ) .
    Come ti dicevo l'unica cosa e che quando crei un codice fiscale oltre a nome , cognome ,sesso, data di nascita ti chiede anke il codice catastale del comune di nascita , se esistesse un db con localita e codice catastale si potrebbe selezionare la località ed assegnare automaticamente il codice catastale .
    Ciao
    Cordiali saluti
    Red Roma

ti serve in asp.net????
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

si mi serve in asp.net, ma calcola che io le cifre per la data di nascita e il comune di appartenenza già le ho estratte mi servono solo i codici per estrarre il nome e il cognome, comunque questo è il mio indirizzo e-mail: silvietta_11@libero.it, qualsiasi materiale sul questo argomento è ben accetto soprattutto se è codice x sviluppare un programma

grazie

Originariamente inviato da silvia11/12/80
    si mi serve in asp.net,
    spostato
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da xegallo
    spostato
    doppio
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=759899

Permessi di invio