"fpdf ha diversi bugs" dopo averne individuati alcuni ho scaricato la ver. 1.01![]()
cmq ce ne sono altri..per lo più errori di parentesi dispari o altre sciocchezze.
"mi fai riscaricare la versione javascript compilata ?" certo...riprova ai link sopra![]()
"fpdf ha diversi bugs" dopo averne individuati alcuni ho scaricato la ver. 1.01![]()
cmq ce ne sono altri..per lo più errori di parentesi dispari o altre sciocchezze.
"mi fai riscaricare la versione javascript compilata ?" certo...riprova ai link sopra![]()
Originariamente inviato da 99eros9
Non centra molto con il discorso, comunque nella home del sito http://www.natalefulvio.com/ (presumo sia "il tuo", luca1317!) c'è un errore quì:
Scopri il nuovo Sistema ES Snaidero: forme sinuose, essenziali e dinamiche che accompagnano ta tua vita. ES è un vero e proprio "sistema modulare"
Saluti.
Azz...non me ne sono mai accorto!!! grazie
vai nell'include fpdf\includes\basic.asp
e metti gli "a capo" per la funzione die, non capisco perchè l'oggetto non supporta il metodo....
metti così:
codice:this.die=function die(s){ Response.Write("<font style='font.size:11;font-family:verdana'>" + s +"</font>"); Response.End }
da errore su response.end..prova a riscaricarlo..l'ho aggiornato
ho provato ad eliminare response.end e mi salta l'errore ad un altro response.end...che faccio...li elimino tutti?VVoVe:
![]()
Prova con Response.End()
Se da ancora errore, significa che non è stato implementato il metodo nel "compilatore"
fatto...
ora non da errore ma mi dice
prova a riscaricarecodice:Path Not Found : C:\Documents and Settings\Marco1\Desktop\fpdf\fonts\helvetica.js
e certo.... i font sono esterni....
se vuoi puoi metterli nella classe, ma devi fare delle variazioni, altrimenti... le metti nella cartella richiesta
in vb script e quando uso l'altro esempio del tutorial in javascript (non quello base hello word) ci sono ancora degli errori.
dove devo apportare le variazioni per includere i fonts?
nella funzione getfont troverai questo pezzo:
che è la parte che carica i font.codice:filename = Path + "\\" + this.folders.fonts + "\\" + name + ".js" try{ eval(this.readtextfile(filename)); }
In sostanza ogni file carica un array che si chiama fpdf_charwidths[fontkey]
Invece di caricarli dal file, dovresti scriversi all'interno della funzione