sono appena passato da una 206 a una supra (come si fa fare screenshot?), ma qualcuno è mai riuscito a vincere una streetx a livello hard?
sono appena passato da una 206 a una supra (come si fa fare screenshot?), ma qualcuno è mai riuscito a vincere una streetx a livello hard?
Sotto la panza la mazza avanza.
in alto a destra sopra il tasto ins canc fine c'è[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
sono appena passato da una 206 a una supra (come si fa fare screenshot?), ma qualcuno è mai riuscito a vincere una streetx a livello hard? [/supersaibal]
PRTSC
SYSRQ
pigialo e pendi paint e incolla!
Radeon 9600pro 256MB ( na chiavica[supersaibal]Originariamente inviato da KhaoSanRoad02
devo pigliarlo poi vi posto la mia ma solo una domandina (scusate è tecnica ma mi serve solo un si e un no) con la mia geforce ci posso fare qualcosa o mi tocca cambiarla?? [/supersaibal]) e gira benissimo a 800x600 con AA e tutti gli effetti... a 1024 devo togliere la nebbia e la polvere
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
e cambiala sta chiavica che fa da collo di bottiglia[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
Radeon 9600pro 256MB ( na chiavica) e gira benissimo a 800x600 con AA e tutti gli effetti... a 1024 devo togliere la nebbia e la polvere [/supersaibal]
![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
anno nuovo scheda nuova[supersaibal]Originariamente inviato da einj
e cambiala sta chiavica che fa da collo di bottiglia[/supersaibal]
![]()
![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
Jejino sei riuscito a prendere un pre order di World of Warcraft? io nu![]()
aspetto con ansia il 13 gennaio![]()
la mia è più potente della tua???[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
Radeon 9600pro 256MB ( na chiavica) e gira benissimo a 800x600 con AA e tutti gli effetti... a 1024 devo togliere la nebbia e la polvere [/supersaibal]
si[supersaibal]Originariamente inviato da KhaoSanRoad02
la mia è più potente della tua??? [/supersaibal]
per il resto il pc e' uguale ( scheda madre e proc. anche se lo tengo a 3,2)
guarda allora non lo so mi girava da schifo ho dovuto limitare il cielo i palazzi etc...
colpa dell'nvidia??!?!
[supersaibal]Originariamente inviato da KhaoSanRoad02
guarda allora non lo so mi girava da schifo ho dovuto limitare il cielo i palazzi etc...
colpa dell'nvidia??!?! [/supersaibal]![]()
io ho tutto attivato tranne un effetto che mi incasina tutto... e nn penso che sia perche' ho 1 Gb di ram